Responsive Ad Slot

Mediaset rimuove lo spot di Star in the Star: guai in vista?

Nuovo capitolo della saga polemica Star in the Star: lo spot con la frase plagio viene rimosso dai siti Mediaset.

giovedì 2 settembre 2021

/ by Tv Italiana

star in the star pubblicità


Nuovo capitolo della saga polemica scoppiata sul web e che travolge Star in the Star: il futuro talent show di Canale5 tacciato di essere un plagio de Il Cantante Mascherato (e qui abbiamo analizzato il perché). Oggi, 2 settembre 2021, arriva un nuovo colpo di scena: Mediaset ha deciso di rimuovere lo spot pubblicitario del programma dal sito internet Mediaset Play e persino dal canale YouTube gestito da Mediaset. Sembra che da stamattina non sia nemmeno più in programmazione sulle reti Mediaset.

Star in the Star: rimosso lo spot con la frase plagio
Per ragioni non ancora ben chiare, infatti, possiamo certificare che il famoso spot di Star in the Star con Ilary Blasi camuffata da Marylin Monroe è stato letteralmente cancellato dai player online legati a Mediaset.  

A questo link, ad esempio, era disponibile lo spot di Star in the Star sul sito ufficiale di Mediaset: aprendo la schermata appare un messaggio che annuncia che "il contenuto non è più disponibile".


Stessa sorte è capitata anche al promo caricato sul canale YouTube ufficiale di Mediaset che in questo momento risulta privatizzato o addirittura cancellato. Detto questo, è possibile scovare lo spot sui profilo Facebook e Twitter di Mediaset Infinity dopo varie scrollate al loro feed attività. Per quale motivo lo spot di Star in the Star è stato cancellato dai player ufficiali di Mediaset? 

Forse c'entra la famosa frase "chi si nasconde dietro la maschera?" presente nello spot che è un plagio evidentissimo al claim internazionale de Il Cantante Mascherato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo