Responsive Ad Slot

Scene da un Matrimonio nei guai: Tatangelo slitta su Rete4? Il rumor

Scene da un Matrimonio pare non sia piaciuto a Mediaset: Tatangelo slitta su Rete4?

mercoledì 22 settembre 2021

/ by Tv Italiana

scene da un matrimonio

Continuano ad esserci grossi problemi con Scene da un Matrimonio. Il celebre docu-reality degli Anni '90 era stato annunciato con una inedita nuova edizione condotto da Anna Tatangelo che sarebbe dovuto andare in onda a metà settembre. Dopo settimane di silenzio, lo show è stato fatto slittare di due settimane e dunque al 3 ottobre ma - colpo di scena - un nuovo rumor metterebbe a rischio la messa in onda su Canale5 a discapito di una cancellazione totale o il riciclo dello stesso su una rete inferiore. Scopriamo in cosa consiste questo rumor.

Scene da un Matrimonio slitta su Rete4? Il rumor
Sono molte le fonti online che ribadiscono il rumor che riguarda il triste epilogo che dovrebbe avere il reboot 2021 di Scene da un Matrimonio. A riportarlo è anche il sito laCritica.org in cui si parla di una brutta bocciatura inflitta al programma dalle dirigenza di Mediaset. In parole povere, il programma sembra non esser piaciuto al punto tale che si starebbe riflettendo se spostarlo su Rete4 o in una fascia oraria meno pregiata della stessa Canale5.

Che fine farà Scene da un Matrimonio? Ma soprattutto, se non andrà più in onda alla domenica pomeriggio, chi prenderà il suo posto? Se dovesse restarci Amici 21 come sta facendo in queste settimane, si profilerebbe un buco di palinsesto al sabato pomeriggio che Mediaset dovrà occupare in qualche modo. Staremo a vedere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo