Responsive Ad Slot

Scene da un Matrimonio non s'ha da fare: Anna Tatangelo slitta a ottobre 2021

Scene da un Matrimonio non è pronto: il docu-reality con Anna Tatangelo slitta a ottobre 2021.

martedì 14 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 scene da un matrimonio

Il grosso silenzio attorno al reboot di Scene da un Matrimonio ad opera di Canale5 stava facendo impensierire più di un telespettatore. Forse la decisione di mantenere tutto segretissimo è stata una scelta stilistica di Mediaset? No, tutt'altro. Scene da un Matrimonio non ha ricevuto alcuna promozione in quanto non è ancora pronto. Ad annunciarlo è la stessa Mediaset in un comunicato stampa ufficiale diffuso nella giornata di ieri, 13 settembre 2021.

Scene da un Matrimonio slitta ad ottobre 2021
Sembra incredibile eppure è così realmente: in una nota ufficiale, Mediaset conferma a pochi giorni dalla messa in onda che il programma Scene da un Matrimonio previsto all'esordio il prossimo 19 settembre 2021 non è ancora pronto e che dunque, per questioni tecniche, è costretto a spostarsi in ottobre.

Questo il messaggio diffuso dalla tv di Cologno Monzese:

Per realizzare Scene da un Matrimonio, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre.

Inoltre, è la stessa Mediaset a comunicare che domenica 19 settembre e domenica 26 settembre al posto dello show di Anna Tatangelo troveremo le puntate inedite del pomeridiano di Amici 21 (che il sabato pomeriggio verrà sostituito a sua volta da puntate extra della soap opera già in onda sul canale).

Eppure, ironia della sorte, proprio due giorni prima questo comunicato, Mediaset aveva diffuso un nuovo spot proprio con la data "19 settembre" in sovrimpressione. Se ne saranno accorti all'ultimo momento che il programma non era ancora pronto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo