Responsive Ad Slot

Star in the Star: doppia eliminazione e nuove regole in seconda puntata

Un nuovo concorrente ma doppia eliminazione a Star in the Star: il talent flop di Canale5.

giovedì 23 settembre 2021

/ by Tv Italiana

star in the star Ilary Blasi

Dopo il gigantesco flop d'ascolti (e anche contenutistico) della prima puntata, Star in the Star prova a salvare capre e cavoli con una seconda puntata piena di rivoluzioni: nell'appuntamento del 23 settembre 2021, infatti, ci sarà l'ingresso di un nuovo concorrente, verranno messe a segno ben due eliminazioni e verrà persino introdotto un nuovo regolamento di gara che assegnerà dei bonus ai concorrenti più meritevoli. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della seconda puntata di Star in the Star.

Star in the Star: la seconda puntata del 23 settembre 2021
La seconda puntata di Star in the Star si aprirà con l'ingresso in scena di un nuovo undicesimo concorrente. Dopo l'eliminazione di Elton John, in studio arrivare una nuova Leggenda: Paul McCartney. Quale VIP italiano si sarà mascherato dal bassista dei Beatles?

Nuovo ingresso ma anche doppia eliminazione: nel corso della seconda puntata di Star in the Star verranno messe a segno ben due eliminazioni. E a deciderle sarà sempre la giuria composta da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, a cui va anche il compito di commentare le singole performance.

Ma, come avevamo già anticipato, a Star in the Star ci sarà spazio anche ad un nuovo regolamento. Le anticipazioni ufficiali di Mediaset rivelano che verrà istituito un bonus che verrà assegnato alla miglior performance di serata dai tre giudici in studio:

I tre giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub.

Non è molto chiara l'utilità del bonus se verrà comunque assegnato ad una delle due celebrità già al primo posto nelle classifiche di prima e seconda manche. Ma probabilmente è stato il comunicato di Mediaset ad essere poco chiaro circa la spiegazione di questo tesoretto extra di punti. 

Basteranno queste modifiche a far risalire gli ascolti di Star in the Star? Oppure, anche in virtù della nuova fiction di Rai1, il programma di Ilary Blasi continuerà a soccombere?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo