Responsive Ad Slot

Mystery Land chiude per flop: Mediaset lo toglie da Italia1

Mystery Land chiude per flop: al suo posto, su Italia1, arriva un ciclo di film random.

giovedì 14 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

 

La festa appena cominciata è già finita cantava Sergio Endrigo. E ben presto lo canteranno anche Alvin e Aurora Ramazzotti. Attraverso una nota tecnica prima e una nota stampa ufficiale dopo, Mediaset ha annunciato la cancellazione dai palinsesti di Italia Uno il nuovo show Mystery Land - La grande favola dell'ignoto. Come già detto, lo show sull'ignoto e i fenomeni paranormali è stato rimosso dal lunedì sera con delle motivazioni che il Biscione si è subito sbrigato a spiegare... 

Mystery Land chiude per flop
Queste le motivazioni che Mediaset ha spiegato circa la chiusura estemporanea di Mystery Land - La grande favola dell'ignoto:

Il programma di Italia 1 “Mystery Land” si ferma e verrà riproposto con una nuova formula. Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri siano molto interessanti ma “Mystery Land” non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula.

Revisione o non revisione, in ogni caso il programma ha registrato una media ascolti da fame nel corso delle sue prime due puntate (4% all'esordio e 2.8% lo scorso lunedì) e dalla prossima settimana sarà sostituito da una serie di film. Lunedì 18 ottobre, ad esempio, è prevista la messa in onda di "Colombiana".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo