Responsive Ad Slot

Scherzi a Parte: Dayane Mello spara ad un uomo in uno (squallido) scherzo

A Dayane Mello è stato fatto credere di aver sparato un uomo in pieno petto. Polemiche per Scherzi a Parte 2021.

lunedì 11 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Lo scherzo è bello quando dura poco dice un noto adagio. Ma è altrettanto bello se non coinvolge morti o persone in fin di vita, aggiungiamo noi, visto quanto mostrato nella puntata del 10 ottobre 2021 di Scherzi a Parte: il candid camera show di Canale5 condotto da Enrico Papi. Nel corso di questo appuntamento, il programma ha proposto un nuovo scherzo (fintamente) in diretta in cui protagonista assoluta è la showgirl Dayane Mello; la giovane è stata invitata a partecipare ad un finto provino in cui avrebbe dovuto interpretare una donna armata di pistola...

Dayane Mello spara ad un uomo a Scherzi a Parte 2021
Nello scherzo architettato dallo Scherzi a Parte di Enrico Papi, l'ignara Dayane Mello si ritrova ad un provino per un ruolo d'attrice: impugna una pistola e nella scena deve sparare l'attore che recita al suo fianco. Tutto nella regola se non fosse che alla brasiliana chiedono di sparare all'uomo al suo fianco con l'arma che poi - sempre per scherzo - si rivela essere una vera arma da fuoco.


Risatine finte a parte, lo scherzo assume subito un tono particolarmente lugubre: Dayane si trova coinvolta in un tentato omicidio che sfocia nell'arrivo di una ambulanza e delle Forze dell'Ordine che prima la interrogano su quanto accaduto, poi la accompagnata su una volante. La donna viene impaurita anche dalla messa in scena di una colluttazione fra un poliziotto e uno dei protagonisti del finto casting per poi chiudere il tutto con la rivelazione: era solo una candid camera. Sicuramente una delle più squallide fra quelle realizzate in questa nuova edizione del programma.

Lo scherzo a Dayane Mello di Scherzi a Parte è visibile integralmente a questo link.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo