Responsive Ad Slot

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: la Torta Suocera al pistacchio il 7 gennaio

La prova tecnica della prima puntata Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022 sarà una torna realizzata per la suocera di Damiano Carrara.

venerdì 7 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022

Dopo il testing della prima edizione, Real Time riporta in tv il Bake Off delle coppie dal titolo Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto. Ve lo avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo: il talent condotto da Flavio Montrucchio sarà in onda da questa sera - venerdì 7 gennaio 2022 - alle ore 21:15. Sono sei le nuove coppie di concorrenti in gara (scoprile cliccando qui!) che si cimenteranno nelle prove architettate da tre giudici Enrst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. Ma cosa succederà nella prima puntata del 7 gennaio 2022? Scopriamo le anticipazioni e gli spoiler.

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: anticipazioni 7 gennaio
La prima puntata di Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto 2022 sarà scandita da due prove e dai due ospiti speciali. Nella prima prova, la prova creativa, i concorrenti faranno la conoscenza di Nicola e Mario Fiasconaro, padre e figlio star della pasticceria siciliana nonché inventori di un panettone che è diventato un cult. E per la prova tecnica, sotto il tendone arriverà Chiara, la fidanzata di Damiano Carrara, che servirà alle coppie in gara una sfida piuttosto complicata: replicare la torta di presentazione che Damiano portò al primo incontro con la suocera, una difficilissima crostata al pistacchio


Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: SPOILER prima puntata
Prova creativa: le coppie hanno realizzato una Torta di Benvenuto. Una torta a piacere con cui i duetti si presentano per la prima volta al cospetto dei giudici. Ospiti di questa prova sono i pastry chef Nicola e Mario Fiasconaro.

Prova tecnica: le coppie hanno realizzato una Crostata Sempreverde al pistacchio. Come nella versione classica del programma, i concorrenti hanno dovuto reinterpretare un passaggio misterioso presente nella ricetta. Questa la classifica annunciata dai giudici dopo gli assaggi al buio: ultimo posto per Gli Eterni Sposini, quinti Nonna e Nipote, quarto posto per Mamma e Figlia, terzi i Coniugi, secondo posto per le Cugine, prime le Sorelle.

Il Grembiule Blu viene assegnato alle Sorelle. La prima coppia a dover abbandonare Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022 è quella di Mamma e Figlia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo