Dopo oltre tre mesi di cattiva condotta, i fan di Grande Fratello VIP 6 sono esplosi davanti alle ultime imbarazzanti gesta di Katia Ricciarelli fra le quattro mura della casa di Cinecittà. La cantante lirica uscita splendidamente dalla sua partecipazione a Il Cantante Mascherato 2 ore è finita in una pesante nube di polemiche a causa dei suoi modi di fare particolarmente intransigenti, offensivi e persino denigratori nei confronti degli altri vipponi del reality di Alfonso Signorini. Talmente è tanta la mole di spettatori in rivolta che è su Twitter è persino partito un hashtag - #FuoriKatia - in trend da diversi giorni.
Come testimoniano molti filmati ricaricati online, infatti, la cantante lirica è stata spessissimo beccata ad utilizzante parole che poco si addicono ad una donna adulta ed educata. Primo campanello d'allarme arrivo a pochi giorni dall'inizio del reality quando diede del "ricch**ne" ad Alex Belli per aver indossato una camicia dai colori sgargianti. Un gesto che ad altri è costata la squalifica, ma non in questo caso.
Katia Ricciarelli è poi passata ad utilizzare un linguaggio da scaricatore di porto nei confronti della giovane Lulù Selassiè appellandola prima come "scimmia" (un atto razzista se rivolta ad una persona non causasica) e poi invitandola ad "tornare a studiare al tuo Paese", una affermazione su cui la cantante è stata presa in contropiede in quanto la Selassiè ha fatto i suoi studi proprio in Italia.
Katia Ricciarelli non si è lasciata scappare anche la possibilità di dare della "donna" ad un vippone omosessuale (Giacomo Urtis) e ad invitare Nataly Caldonazzo a trovarsi un uomo forzuto ("un bel camionista") in grado di poterla stritolare. Nel video qui in basso si vede persino il gesto simulato con le braccia e le mani.
Passa Nathaly
— Medusa (@FaTinaameta) January 6, 2022
Katia: a questa ci vorrebbe uno di quegli uomini tipo camionista grosso...(fa gesti per intendere prestante e rozzo)... che la prende e...(mima gesto di stritolamento)
*ridono*#KATIAFUORI#gfvip pic.twitter.com/4NPIF717Fy
Andando a scavare nella pessima condotta tenuta da Katia Ricciarelli - come ci ricorda il Corriere della Sera -, la cantante si è persino permessa il lusso di dare alle sorelle Selassiè delle "ste tre paralitiche" a pochi metri da Manuel Bortuzzo. Chiudendo in bellezza, si fa per dire, con le aberranti allusioni fatte sulla scarsa capacita di essere madre di Miriana Trevisan.
Cercando sul web, inoltre, non è difficile trovare altre uscite ineleganti della cantante d'Opera italiana: "ma è normale o è gay?" si era chiesta qualche giorno fa commentando l'ignaro Biagio D'Anelli il primo giorno di dicembre. Senza dimenticare gli "occhiali fra fr*cio"rinvenuti sul naso di Alex Belli.
(PARTE 2)
— 𝐏𝐄𝐄𝐊𝐀𝐁𝐎𝐎🧚🏾♀️ (@debrasksk) January 6, 2022
Razzismo,omofobia,abilismo, minacce,bullismo e body shaming.
Noi spettatori pretendiamo provvedimenti seri nei confronti di Katia R. dopo i messaggi sbagliati e pericolosi lasciati passare dal programma
FACCIAMOCI SENTIRE #FUORIKATIA #gfvip pic.twitter.com/DqIZex5MGZ
Nessun commento
Posta un commento