Responsive Ad Slot

DOC Nelle Tue Mani 2: il dott Fanti scopre il COVID, trama e anticipazioni

Nella seconda stagione di DOC Nelle Tue Mani, il dottor Fanti affronta la pandemia e i mille problemi attorno alla clinica. La trama.

giovedì 13 gennaio 2022

/ by Tv Italiana
doc nelle tue mani 2022 trama

Dopo il grande successo delle prima edizione, DOC Nelle Tue Mani torna in onda da questa sera 13 gennaio 2022 con la attesissima seconda stagione. Lo smemorato dottor Fanti - interpretato da Luca Argentero - torna fra i reparti per visitare e analizzare i casi più difficili sotto la scure del COVID che per la prima volta si affaccia in questa serie tv con un primo episodio interamente incentrato sull'argomento. Infatti, la prima puntata della seconda stagione di DOC Nelle Tue Mani è ambientata nel febbraio 2020 e nella azienda ospedaliera al centro delle vicende arriva un misterioso virus cinese a mettere sottosopra tutte l'organizzazione della struttura. Come reagiranno il dottor Fanti e la sua equipe a quella che si profilerà poi la più devastante pandemia dell'era moderna? Scopriamo la trama delle prima e seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 2.

DOC Nelle Tue Mani 2: trama prima e seconda puntata
Nella prima puntata di DOC Nelle Tue Mani 2 dal titolo Una Vita Nuova, ci troviamo a febbraio del 2020. Il dottor Fanti è determinato a tenere insieme la sua squadra che però si sta sgretolando pezzo dopo pezzo: Giulia si vuole trasferire a Genova, Lorenzo medita di lasciare Medicina, Gabriel è in partenza per l'Etiopia e Elisa non sembra più interessata alla vita di reparto. All'appello non manca nemmeno Carolina  che dice di essere stufa di occuparsi di Medicina Interna, con grande dispiacere del padre. Ma se già la situazione non fosse così tanto critica, a mettere sottosopra la routine ospedaliera ci si mette di mezzo un nuovo virus scovato in Cina denominato COVID-19.

Nella seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 2 dal titolo La Guerra è Finita, la grave emergenza sanitaria sembra essere del tutto finita ma le vite dei nostri protagonisti sono state stravolte dalla pandemia. Su tutti quella del dottor Fanti che, stremato dal periodo, dice di essere intenzionato a voler lasciare il suo ruolo nella struttura. Ma la vita  fra i reparti continua e nuovi volti si affacciano negli ambulatori: arriverò l'infermiere Giacomo (Giacomo Poretti degl trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ndr.), un nuovo internista Damiano Cesconi e una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi. ma a far tremare le barelle è il nuovo primario che sembra pronto a smantellare interi reparti. New entry a parte, la pandemia si porterà degli strascichi nell'ambiente lavorativo di DOC tant'è che verrà fatta partire una indagine interna relativa al mancato rispetto delle norme anti-contagio durante la pandemia. CHi è stato il responsabile? Fari puntate su Agnese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo