Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: da Volpe a Pinguino, svelate le prime 6 maschere

Volpe, Lumaca, Camaleonte, Cavalluccio Marino, Pinguino e Gallina: i primi 6 costumi de Il Cantante Mascherato 2022.

giovedì 20 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato 2022

Il Cantante Mascherato 2022
è ad un tiro di schioppo dalla partenza: al calcio d'inizio mancano esattamente tre settimane e la conduttrice del talent di Rai Uno - Milly Carlucci - sta rivelando sui profili social della trasmissione i bozzetti e le identità dei nuovi dodici costumi che riaccenderanno la gara a colpi di esibizioni canore. Quindi quali saranno le nuove dodici maschere che saliranno sul palco de Il Cantante Mascherato 3 dal prossimo 11 febbraio 2022? Ecco le prime sei. (qui le altre sei)

Il Cantante Mascherato 2022: Camaleonte

A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Camaleonte. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto particolarmente ispirato al camaleonte apparso nella versione britannica del programma: un corpo avvolto da una aderente tutina animalier ed una corazza per torace, braccia e gambe composta da luci led.

Il Cantante Mascherato 2022: Cavalluccio Marino


A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Cavalluccio Marino. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto in cui vengono enfatizzati i vari colori presenti su tutto il "corpo" dell'animaletto acquatico. Il costume - per lo meno nel bozzetto - è progettualmente molto ispirato al cavalluccio marino apparso nella versione statunitense del programma.

Il Cantante Mascherato 2022: Gallina

A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera della Gallina. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto in cui viene enfatizzato il look da "bluebell del Lido di Parigi". La stessa tipologia di look ispirata ai fasti delle dive dell'avanspettacolo degli Anni 50 è apparso sul palco di Masked Singer USA ma a vestirlo fu una micia.

Il Cantante Mascherato 2022: Lumaca


A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera della Lumaca. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto in cui viene sottolineato il suo abbigliamento elegante e la sua chiocciola di color rosso ciliegia e impreziosito da tante gemme luccicanti. Con un look meno pregiato, la lumaca è apparsa sul palco de Il Cantante Mascherato statunitense e - a sorpresa - non era indossata da una persona ma da un altro pupazzo: al suo interno c'era Kermit la Rana.

Il Cantante Mascherato 2022: Pinguino

A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Pinguino. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto in cui viene sottolineata la sua tenerezza e il suo look in rosso: cappellino con un ponpon e uno smanicato del medesimo colore. È un "baby pinguino" "un po' rock" in quanto ha una catenella che penzola nel fondo del cappottino. La forma del costumo, il becco e gli occhioni con le lunga ciglia ci riportano alla mente il pulcino apparso nella versione tedesca del programma. 

Il Cantante Mascherato 2022: Volpe

A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera della Volpe. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto in cui viene sottolineata che il concept attorno a questo costume è quello di restituire al personaggio un aspetto avventuriero e "all'arrembaggio".  Oltre ad una spada ed una sciabola, nel disegno notiamo un abito rosso, un cinturone con una grossa fibbia, un borsello e due stivaloni da bucaniere. Sebbene non esista a tutti gli effetti una maschera simile, spostandoci in Belgio possiamo trovare una volpe cyborg con abiti ispirati al mondo dei pirati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo