Responsive Ad Slot

Fosca Innocenti: confermata la seconda stagione con Vanessa Incontrada

La fiction Mediaset Fosca Innocenti avrà una seconda stagione: set aperto in Toscana.

venerdì 6 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Vanessa Incontrada

Riapre il set di Fosca Innocenti. Attraverso un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi, Mediaset annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione della fiction crime interpretata da Vanessa Incontrada. Dunque, proseguiranno le indagini del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, alle prese con nuovi crimini di provincia che faranno riflettere lei e la sua squadra investigativa oramai declinata quasi tutta al femminile. Ancora ignota la data di messa in onda della fiction su Canale5. Scopriamo le prime anticipazioni di trama della fiction.

Fosca Innocenti 2: le prime anticipazioni
Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro con i suoi interrogativi, ma anche l’amore con Cosimo, il fascinoso oste rubacuori interpretato da Francesco Arca; un sentimento che, in questa seconda stagione, verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista dovrà, inoltre, essere in grado di gestire colpi di scena e situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. Cosa ne sarà della sua tata Bice, del cavallo Sansone, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola?

Anche questa volta, Fosca affronterà con determinazione i momenti più critici. Tornerà a galoppare tra i girasoli della sua terra aretina e proverà a risolvere tutti i nuovi casi che le si presenteranno lungo il cammino della imminente seconda stagione della fiction.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo