Dopo l'annuncio di oltre un anno fa caduto nel vuoto, quest'anno Mediaset promette per la seconda volta la realizzazione de La Talpa. Il reality portato al successo da Paola Perego su Italia1 potrebbe tornare in onda nella prossima primavera 2023 in una inedita produzione affidata a Mediaset e Fascino pgt, ovvero la società che realizza programmi del calibro di Uomini e Donne, Ultima Fermata e C'è Posta per Te. Ma oltre a questa informazione, il Biscione non è stato in grado di fornire nessun altro dettaglo in quanto il progetto è un "work in progress", ha spiegato Piersilvio Berlusconi. Eppure papà Silvio pare che abbia iniziato a mettere mani sul programma...
La Talpa 2023: Wanda Nara opinionista? Il rumor
Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi; una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell'A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l'ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.
Il corteggiamento della famiglia #Berlusconi ai coniugi #Icardi è duplice: per Mauro c’è pressing del #Monza che lo sogna come stella al centro dell’attacco. Per la moglie-manager #WandaNara possono riaprirsi porte di Mediaset: possibile ruolo da opinionista nel reality La Talpa
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 4, 2022
La notizia ha fatto il giro dei siti web calcistici di mezza Spagna in quanto il rumor è gustoso dal punto di vista calcistico ma per noi appassionati di reality show potrebbe essere una vera sorpresa la scelta di far ritornare in tv - e con un ruolo pesante - Wanda Nara dopo le criticatissime uscite fatte in passato nei talk show calcistici di Italia Uno.
Wanda Narà verrà davvero scritturata da Piersilvio e Silvio Berlusconi come opinionista de La Talpa? Ai posteri l'ardua sentenza.
Nessun commento
Posta un commento