Dai fasti dell'interessante talk on the road di Raffaella Carrà, nasce su Rai Due Mi Casa Es Tu Casa: il talk show che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa sua a tante celebrità. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche. Nella prima puntata - in onda questa sera 7 dicembre alle ore 21.30 su Rai Due sarà ospite Heather Parisi. Lei e Cristiano Malgioglio trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera.
La storia d’amore tra Heather Parisi e l’Italia nasce alla fine degli Anni '70 quando, durante una vacanza nel nostro Paese, viene notata e convocata per un provino con Pippo Baudo. Da lì è partito un percorso fatto di successi tra programmi tv e sigle entrate nella storia del nostro costume. Ospite internazionale della puntata il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale. A casa anche altri ospiti fra cui i Gemelli di Guidonia.
Apre le porte di casa @InfoMalgioglio: una dimensione informale per conoscere personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo.
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) December 7, 2022
Ospiti della prima puntata @heather_parisi e @SamRyderMusic.#MiCasaEsTuCasa il #7dicembre alle 21.20 su @RaiDue➡️https://t.co/WwjytKK4tq pic.twitter.com/RLvCj7NOEW
Nessun commento
Posta un commento