Siamo abituati da anni a vedere il peggio nelle trasmissioni condotte o dirette da Maria De Filippi: violenza fisica, violenza verbale, mascolinità tossica, luoghi comuni (e denigratori) su meridionali e diversamente abili, non sono mancati il bodyshaming e persino il revenge porn. Ma mai ci saremmo aspettati di vedere inaugurata la nuova edizione di C'è Posta per Te con una storia a tema incesto: ovvero la deprecabile pratica di avere rapporti sessuali fra parenti. Perché è proprio questo quanto andato in onda ieri - sabato 8 gennaio 2022 - in prima serata su Canale5.
C'è Posta per Te: dietro la busta un caso di incesto
Avete capito proprio bene. Nel corso della prima puntata dell'edizione 2022 di C'è Posta per Te, i divanetti di Maria De Filippi hanno ospitato una incresciosa diatriba familiare condita dalle peggio cose fra cui anche l'accusa, inizialmente velata, di un rapporto sessuale incestuoso avuto da uno dei protagonisti della storia.
il tradimento con la parente, le foto porche, i messaggi col numero segreto, le botte, la crociera, lo sputtanamento, le lacrime, la bottiglia rotta in testa, la fuga da Napoli. Questa storiaccia di corna in famiglia pare la trama de L’onore e il rispetto. #CePostaPerTe
— Francesco Canino (@fraversion) January 8, 2022
ma io pensavo l’avesse tradita con la cugina di lei
— Marti is seeing Harry 🦋 (@_TPWK_H) January 8, 2022
in che senso invece era la cugina di lui… #CePostaPerTe pic.twitter.com/GdCuBrcnzh
"certo che la "È TUA CUGINA"
— martina👼🏼 (@DIORVMAR) January 8, 2022
conoscevi"#CePostaPerTe pic.twitter.com/SdV9LvyMJy
La prima storia di corna ampiamente oltre le nostre aspettative. Alessia bravissima, lui omm e merd, il suocero fermo ma buono, la cugina zoccola, Napoli sullo sfondo. La stagione è salva.#CePostaPerTe
— Tonia 🌷 (@ToniaPeluso) January 8, 2022
Oltre all'invasione della privacy - che in Italia resta ancora un reato - ci si chiede se una tv commerciale come Mediaset sia disposta davvero a scavare nelle profondità del trash più becero per arricchire la propria platea Auditel proponendo in prima serata una storia incestuosa fra cugini della stessa famiglia. La tv italiana è davvero arrivata a questi livelli?
Nessun commento
Posta un commento