Responsive Ad Slot

Cash or Trash: bagno di folla al Mercante in Fiera 2023 di Parma

Selfie su selfie per i mercanti di Cash or Trash all'evento Mercante in Fiera 2023 di Parma: è Cash or Trash mania!

lunedì 13 marzo 2023

/ by Tv Italiana

cash or trash mercanti cast 2023

Che Cash or Trash - Chi offre di più? fosse uno show di successo già lo sapevamo: le aste dei mercanti e i curiosi oggetti dei venditori portano quotidianamente il canale NOVE a battere il proprio competitor principale, anche con la messa in onda di puntate in replica. Ma il successo del programma non è dato solo dalle virtuali cifre Auditel ma anche dal grande affetto che i mercanti di Paolo Conticini hanno riscosso dal vivo in uno degli eventi fieristici fra i più importanti d'Italia: il Mercante in Fiera 2023 realizzato dal 4 al 12 marzo 2023 a Parma.

Cash or Trash: bagno di folla al Mercante in Fiera 2023
Non si contano il numero di selfie, saluti e chiacchierate che i mercanti Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis si sono ritrovati a fare nel corso dell'evento fieristico parmense con fan ed estimatori di Cash or Trash: il programma in onda da due anni sulle frequenze di NOVE, canale del gruppo Warner Bros Discovery Italia.


Selfie rubati anche per gli altri membri che fanno parte del cast di Cash or Trash, fra cui il valutatore Alessandro Rosa e l'ex mercante Gino Bosa (fra i primi mercanti della versione italiana del programma). Nonostante al momento non ci siano ulteriori informazioni su una prossima edizione del programma, vista i dati d'ascolto positivi e la viva partecipazione del pubblico - anche ad eventi tematizzati - non è difficile pensare che il programma tornerà nella prossima stagione televisiva con un nuovo ciclo di puntate, magari più lungo dei soliti trenta appuntamenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo