Cash or Trash
Cash or Trash torna in prima serata: due episodi inediti su NOVE dal 24 marzo 2025
Tv Italiana 24/03/2025

“`html
Dopo aver concluso il ciclo di episodi inediti in preserale, Cash or Trash continuerà a presidiare il canale NOVE per altre due settimane. A partire da questa sera – lunedì 24 marzo 2025 – andranno in onda due speciali puntate di prima serata (ore 21:20 circa) sempre condotte da Paolo Conticini. Cambia l’orario ma lo schema della trasmissione resta invariato: nuovi venditori arriveranno in studio per far analizzare e valutare il loro oggetto all’esperto Alessandro Rosa, per poi passare nella sala delle aste dove saranno i cinque mercanti a tenere le redini del gioco fra richieste, curiosità, lanci e rilanci.
Cash or Trash torna in prima serata su NOVE dal 24 marzo 2025
In questi due nuovi speciali di prima serata di Cash or Trash, Paolo Conticini e i cinque mercanti Ada Egidio, Giano Del Bufalo, Roberta Tagliavini, Federico Bellucci e Stefano D’onghia vedranno arrivare in studio tanti oggetti particolari e molto “memorabilia”, come sono stati spesso ribattezzati.
Ad esempio, un venditore proporrà una maglia ufficiale e autografata del Milan indossata da Franco Baresi. Il valore stimato da Alessandro Rosa sarà di 400 Euro. L’asta che cifre raggiungerà?
E sempre a proposito di sport, un’altra venditrice porterà un lotto ricco di oggetti legati alle Olimpiadi d Tokyo 1964. Un vero e proprio bundle che manderà in visibilio i mercanti. Quale sarà il prezzo di vendita?
“`