Responsive Ad Slot

A Casa Tutti Bene: la seconda stagione dal 5 maggio 2023 su Sky, la trama

giovedรฌ 4 maggio 2023

/ by Tv Italiana
a casa tutti bene tv8 flop

Dopo aver incassato un gigantesco flop Auditel nella sua prima messa in onda gratuita su TV8, A Casa Tutti Bene - La Serie torna in tv dal 5 maggio 2023 in esclusiva su Sky con gli attesissimi otto nuovi episodi – due ogni venerdรฌ su Sky Serie - della seconda stagione. Scritta da Gabriele Muccino, la fiction ci porterร  alla scoperta di come si sono evoluti i vari spunti di trama del precedente capitolo della saga e, al testo stesso, introdurrร  nuovi intrighi e segreti che renderanno sempre piรน turbolenta la vita familiare dei nostri protagonisti. Scopriamo insieme la trama della seconda stagione di A Casa Tutti Bene - La Serie nel prossimo paragrafo. 

A Casa Tutti Bene:- La Serie: trama seconda stagione
Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Al centro della storia c’รจ sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Cosรฌ i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicitร  รจ un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.

Oltre ad un cast quasi completamente confermato, arrivano alcune novitร : il cantautore e attore francese Tom Leeb interpreterร  un carismatico chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all’estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro sarร  Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle si calerร  nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo