A Casa Tutti Bene
A Casa Tutti Bene: la seconda stagione dal 5 maggio 2023 su Sky, la trama
Tv Italiana 04/05/2023

Dopo aver incassato un gigantesco flop Auditel nella sua prima messa in onda gratuita su TV8, A Casa Tutti Bene – La Serie torna in tv dal 5 maggio 2023 in esclusiva su Sky con gli attesissimi otto nuovi episodi – due ogni venerdì su Sky Serie – della seconda stagione. Scritta da Gabriele Muccino, la fiction ci porterà alla scoperta di come si sono evoluti i vari spunti di trama del precedente capitolo della saga e, al testo stesso, introdurrà nuovi intrighi e segreti che renderanno sempre più turbolenta la vita familiare dei nostri protagonisti. Scopriamo insieme la trama della seconda stagione di A Casa Tutti Bene – La Serie nel prossimo paragrafo.
A Casa Tutti Bene:- La Serie: trama seconda stagione
Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.
Oltre ad un cast quasi completamente confermato, arrivano alcune novità: il cantautore e attore francese Tom Leeb interpreterà un carismatico chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all’estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro sarà Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle si calerà nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.