Non era affatto scontato ma anche Filippa Lagerback trasloca sul canale NOVE. A rivelarlo è la stessa conduttrice di origini svedesi in una intervista rilasciata nell'ultimo numero del settimanale Chi. La conduttrice spiega di aver preso come una "assurdità" la cancellazione del programma di Rai Tre ma di afferrare l'occasione al volo per dare una nuova luce alla sua vita professionale. Chissà mai che su NOVE la brava Filippa riesca a conquistare un programma tutto per sé, se lo merita. Andiamo insieme a leggere le sue dichiarazioni.
Anche Filippa Lagerback trasloca sul NOVE
Ecco cos'ha raccontato Filippa Lagerback a proposito del suo prossimo futuro professionale sulle pagine del noto magazine di gossip.
Andare sul NOVE con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Certo che li seguirò e ne sono contenta. Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione: sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana. Anche noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali.
Dunque, non ci sono dubbi che il trio composto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback non verrà rotto ma torneranno tutti e tre più uniti che mai in un nuovo studio e in una nuova casa, quella di Warner Bros Discovery Italia.
Nessun commento
Posta un commento