C'è il Mare Fuori ma c'è anche un casino dentro al set. A rivelarlo senza grossi giri di parole è il regista i Mare Fuori 4 Ivan Sivestrini, all'opera da alcuni giorni per le registrazioni dei nuovi episodi. L'uomo ha spiegato attraverso le sue storie di Instagram di esser stato costretto a dover interrompere le riprese e a chiudere momentaneamente il set a causa delle troppe urla e del caos generato da un capannello di fan della serie tv che si era appostata nei pressi della location. Leggiamo le sue parole nel prossimo paragrafo.
Mare Fuori 4: riprese sospese per urla dei fan, lo sfogo del regista
Nelle storie Instagram del regista Ivan Silvestrini, in data 27 maggio 2023, sono apparsi vari post di lamentela a proposito dell'atteggiamento poco composto che i fan della serie tv Mare Fuori hanno manutenuto a pochi metri dagli attori. Come spiega lo stesso regista, infatti, il set della quarta stagione è stato momentaneamente chiuso a causa dei suddetti disagi:
Ai ragazz* fuori dal set, vi prego, le vostre grida stanno rovinando i ciak della serie che tanto aspettate [...] Oggi stavamo girando una scena delicata con Domenico Cuomo e le vostre grida ci hanno costretto ad interrompere il ciak. Spero sia solo l'effetto dei primi giorni...
Ma c'è di più. Silvestrini spiega che per recuperare il recuperabile, alcune scene verranno ridoppiate per non perdere il girato:
È un peccato perché a volte certe performance sono irripetibili ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustante, per me ma soprattutto anche per gli attori.
Insomma i fan esagitati di Mare Fuori non si sono regolati per niente. Ma, siamo certi, che dopo questa strigliata pubblica, i curiosi e i cacciatori di selfie che qualche giorno fa si sono accalcati presso il Giardino del Molosiglio di Napoli ora abbiano messo a freno la loro ugola. Per lo meno, ce lo auguriamo vivamente.
Nessun commento
Posta un commento