Responsive Ad Slot

Max Giusti al timone di un nuovo show comico? A breve registrazioni test a Roma

Max Giusti potrebbe tornare in tv da protagonista con un nuovo show comico: i primi dettagli.

mercoledì 17 maggio 2023

/ by Tv Italiana

boss in incognito 2023

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Questo uggioso maggio sembra essere diventato terreno di test e puntate zero. Dopo il tentativo (a quanto pare non propriamente riuscito) di dare in mano al duo Pio e Amedeo un quiz, anche Max Giusti sarà chiamato nei prossimi giorni a realizzare una puntata di prova per un nuovo programma tv in onda - se tutto andrà come deve - nei prossimi palinsesti autunnali 2023. Ecco le informazioni in anteprima esclusiva in nostro possesso...

In questi giorni sarebbe in fase di allestimento la scenografia (in chiave minimal) del nuovo programma tv che vedrebbe la conduzione di Max Giusti; il celebre attore vestirà i panni del padrone di casa in uno show che sarà arricchito da una carrellata di comici che si avvicenderanno sul palco. Chi sta lavorando per concludere i preparativi dello show in un noto studio della Capitale rivela che la "trama" del programma dovrebbe essere quella di cavalcare l'onda dei vari show comici di successo come Made in Sud o OnlyFun ma con un format che cambierebbe la solita liturgia televisiva dei comici che entrano ed escono dallo studio per il loro spazio monologo.

Come andrà questa puntata di test? Il risultato finale convincerà il network televisivo che ha commissionato questa prova a realizzare il tutto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo