Responsive Ad Slot

Masterchef Italia 13: Messina protagonista di una prova in esterna

Spoilerata la location di una delle prove in esterna di Masterchef 13: Messina.

mercoledì 17 maggio 2023

/ by Tv Italiana
masterchef italia 2023 13

Come ogni primavera, le produzioni televisive si agghindano a dovere per registrare con largo anticipo sulla messa in onda le puntate dei loro talent show di punta. Sappiamo - ad esempio - che Bake Off Italia è sul set da una settimana piena e la stessa cosa sta accadendo anche per Masterchef Italia, che pochi giorni fa è stata beccata a registrare una prova in esterna in una centralissima piazza siciliana. Scopriamo qualcosa in più su questa anticipazione.

Masterchef Italia 2023 - 2024: prova esterna a Messina
Sarà la città di Messina la protagonista di una delle nuove prove in esterna che vedremo nella tredicesima edizione di Masterchef Italia: il talent show culinario di Sky Uno. Sono numerose le testate locali che hanno riportato foto, video e ricche informazioni sul contenuto della sfida che - come si consueto - vedrà in sfida la brigata rossa e la brigata blu nell'allestimento di due menù ispirato alle tradizioni locali.

La location esatta della sfida è stata Piazza Duomo, con banconi, fornelli, forni e dispense allestite interamente all'aperto e davanti alla sontuosa Cattedrale di Santa Maria Assunta. Se non volete grossi spoiler sui contenuti della prova, vi consigliamo di fermarvi qui con la lettura dell'articolo.

Foto realizzata da TodayMessina (fonte)

Come detto nei precedenti paragrafi, varie testate locali hanno pubblicato ricche anticipazioni e spoiler sui contenuti di questa prova. Sappiamo con anticipo, ad esempio, che i due menù protagonisti della sfide prevedono un primo piatto, un secondo ed un dolce e che i piatti da realizzare sono Arancini al ragù, braciole, pesce stocco a ghiotta, pasta 'ncaciata, cannolo di ricotta e bianco e nero. A votare e a decretare qual è il miglior menù saranno i cittadini messinesi. Questo è quanto rivela in un articolo MessinaToday.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo