Responsive Ad Slot

Pio e Amedeo testano Family Feud: Mediaset registra una puntata zero

Mediaset punta su Pio e Amedeo per il quiz Family Feud: prevista una registrazione a porte chiuse di test.

mercoledì 3 maggio 2023

/ by Tv Italiana

pio e amedeo canale5

Sta circolando su Twitter - anche grazie al lancio del portale CheTVFa.it - una insolita notizia che vedrebbe il duo di comici Pio e Amedeo alla prese con la conduzione di un game show sui sondaggi. Il format in questione ve lo avevamo già raccontato tempo fa: è Family Feud, quiz dove due squadre composte da famiglie si sfidano a scoprire quali sono state le risposte più date a varie domanda da un campione di cento italiani intervistati telefonicamente. Quello che però non è ancora stato comunicato è che non si tratta di uno show già pronto per la realizzazione di una stagione ma il tutto si ridurrebbe attualmente ad una sola puntata zero; una registrazione di prova per tastare con mano se il progetto funziona oppure no.

Le registrazioni di questa puntata zero sono previste nella mattinata di dopodomani 5 maggio nel complesso di studi del Maurizio Costanzo Show (sede, fra gli altri, anche di Don't Forget The Lyrics). Fra le voci di corridoio che circolano attorno a questo progetto, possiamo rivelarvi che l'idea di base è quella di testare Family Feud per una prima serata da convertire poi in Preserale qualora Avanti un Altro volgesse davvero al termine. 

Nonostante Pio e Amedeo non sono mai stati padroni di casa di un gioco a premi, non è la prima volta che il format viene condotto da "non professionisti" del quiz: nel Regno Unito, ad esempio, il programma vede al timone l'esilarante chef italiano Gino D'Acampo. L'ironia del duo foggiano riuscirà a trovare il giusto connubio fra il clima divertente delle manche preliminari e il clima seriosissimo della manche finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo