Dopo Netflix, anche Disney+ cede al fascino delle pubblicità e proporrà nel prossimo autunno un nuovo tipo di abbonamento a costo ridotto. A rivelarlo è la stessa piattaforma dopo il riuscito test realizzato nei mesi scorsi negli Stati Uniti. Quanto costa il nuovo abbonamento con pubblicità? Da quando sarà disponibile? È presto detto: in Italia come in Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca sarà disponibile un nuovo abbonamento "Standard con Pubblicità" al costo di 5,99€ al mese, dal 1^ novembre 2023. Non sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento annuale in questa modalità.
Ad eccezione dell'apparizione di spot pubblicitari prima, durante e dopo la visione dei contenuti, il nuovo abbonamento "Standard con Pubblicità" manterrà tutte le caratteristiche dell'abbonamento classico: show, serie, film e documentari visibili tutti fino alla qualità FullHD (1080p), la possibilità di poter guardare contemporaneamente Disney+ su due dispositivi contemporaneamente e la qualità audio 5.1 Stereo.
Una bella notizia per gli storici abbonati Disney+ ma una cattiva notizia per Italia's Got Talent 2023 che purtroppo non potrà approfittare di questa "scontistica": il programma sarà on demand dal 1^ settembre e il nuovo abbonamento arriverà solo dopo mesi dopo.
Nessun commento
Posta un commento