Fiumi di smentite, fiumi di smentite fra noi. Continua la carica di celebrità costrette a negate categoricamente i rumor lanciati dalle principali testate web a proposito del cast di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Prima abbiamo raccolto le parole di Giuseppe Cruciani (dato per selezionato da Dagospia), poi le ammissioni delle Karma B (addirittura prese ma poi scartate dalla Carlucci sempre secondo il sito di Roberto D'Agostino). Tutte teorie smentite dai diretti interessati. Ora le smentite piovono anche sui colleghi di TvBlog che avevano dato per provinato Leo Gassmann, cantante nonché figlio dell'attore Alessandro Gassmann. Il giovane ha usato il social Twitter per smentire il pettegolezzo.
Come già detto, in questo articolo TvBlog ha messo dentro "l'esercito dei provinati" anche Leo Gassmann che, saputa la notizia, si è precipitato a smentire il rumor sul web. In risposta ad un tweet che riportava l'indiscrezione, ha scritto:
Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita
Insomma, più andiamo a fondo, più ci rendiamo conto quanto ci sia spesso poco di vero in questi pazzi rumor estivi. Non sarà meglio aspettare i primi di settembre per capirci qualcosa di più? Qui di seguito, il tweet di smentita di Leo Gassmann.
Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita💙🫂
— Leo Gassmann (@Leogassofficial) August 3, 2023
Nessun commento
Posta un commento