Quanto più ampia è la quantità di rumor che circolano sul web, tanto è più alta la possibilità di incappare in fake news. O per lo meno, questa è al riflessione che si è balzata in mente a seguito delle numerose smentite partite nelle ultime settimane attraverso interviste e dichiarazioni rilasciate dalle celebrità del Piccolo Schermo. Anche stavolta ad esser smentito è un rumor di Dagospia che aveva parlato di una bocciatura per le Karma B alla corte di Ballando con le Stelle. Il flash titolava: "Scendono in pista Ventura, Barbieri. Bocciate le Karma B"; ma loro, attraverso una intervista, hanno spiegato di non saperne assolutamente nulla!
Intervistate dal portale gay.it, infatti, le due drag hanno smentito categoricamente la bocciatura in quanto non si sono mai candidate ad un casting per il programma di Milly Carlucci:
Non abbiamo mai fatto un provino per Ballando. Non sappiamo perché sia uscita questa notizia, ma una spiegazione potrebbe essere che qualcuno fosse interessato ad averci ed abbia fatto il nostro nome a nostra insaputa. Per il resto pensiamo che per degli artisti sia sempre meglio parlare degli obiettivi raggiunti...
E pensare che giusto ieri, anche Giuseppe Cruciani si è ritrovato a smentire un rumor lanciato sempre da Dagospia che lo vedeva parte del cast del prossimo Grande Fratello. Parafrasando un vecchio detto: tanto rumor per nulla.
Nessun commento
Posta un commento