Mediaset vuole provare a battere sul tempo la Rai facendo partire con una settimana d'anticipo tutti i suoi principali spazi informativi. A svelarlo è la stessa Mediaset attraverso un aggiornamento datato primo agosto 2023 sulla sua piattaforma di vendita pubblicitaria. Tutti i talk show di prima serata di Rete Quattro e l'attesissima nuova versione di Pomeriggio 5 affidata a Myrta Merlino partiranno dalla prima settimana di settembre 2023. Scopriamo le nuove date di partenza nel prossimo paragrafo.
Già dal 4 del mese, infatti, vedremo spuntare in palinsesto i primi appuntamenti in diretta tv di Stasera Italia (con Nicola Porro) e Quarta Repubblica (sempre con Nicola Porro) mentre su Canale 5 dopo le soap opera turche e spagnole ci sarà il battesimo di fuoco per l'edizione rinnovata di Pomeriggio 5.
Come già vi avevamo annunciato, Bianca Berlinguer spunterà al martedì sera su Rete4 (dal 5 settembre) rubando il posto a Fuori dal Coro (in onda da mercoledì 6 settembre). A seguire Dritto e Rovescio (ogni giovedì dal 7 settembre). Ad anticipare tutti però ci sarà Zona Bianca con Giuseppe Brindisi in onda addirittura già da domenica 3 settembre. Questa mossa di anticipare tutte le produzioni di una settimana renderà giustizia agli ascolti dei due canali tv di Cologno Monzese? Lo scopriremo fra meno di un mese...
Nessun commento
Posta un commento