Canale Cinque conferma la sua forte predilezione per le serie tv realizzate in Turchia. Dopo aver acquistato un quantitativo di soap opera che farebbe impallidire la Rete4 degli Anni 90, Mediaset si è assicurata i diritti di un nuovo serial crime realizzato nei dintorni di Istanbul dal titolo Interrupted (Yarım Kalan Aşklar è il titolo originale). A differenza degli altri titoli, però, questa serie non si presta alla lunga messa in onda delle classiche soap opera: Interrupted ha una narrazione sviluppata in otto episodi da sessanta minuti ciascuno. Dunque è ipotizzabile che andrà in onda in prima serata, su Canale Cinque, con almeno un doppio episodio per ogni appuntamento. Scopriamo insieme di cosa parla la trama di Interruped - Yarım Kalan Aşklar.
Interrupted: la nuova serie Mediaset made in Turchia
Discostandosi parecchio dai classici temi dei dizi turchi, Interrupted si lancia addirittura nel mondo del paranormale. La storia narra le vicende di un giornalista di nome Ozan che già nel primo episodio perde la vita in un grave incidente stradale. Ma il fato gli dona una seconda occasione: la sua anima finirà nel corpo di un altro uomo cosicché lui possa tornare sulla Terra e indagare sulle ragioni di quell'incidente che gli ha causato la morte. Perché tutto questo? Cosa c'è di così misterioso in questa morte?
Ozan si ritroverà nel corpo di un altro uomo, di nome Kadir, e attraverso di lui inizierà le sue indagini partendo da una testimone oculare dell'incidente: la sua fidanzata Elif, che era con lui nel momento dello schianto. Ozan - nel corpo di Kadir - dovrà convincere Elif a fidarsi di lui in quanto anche lei è una giornalista investigativa.
Se da un lato la situazione ingranerà la giusta marcia, dall'altro l'anima di Ozan dovrà affrontare mille ostacoli, primo fra tutti quello di dover seguire uno stile di vita totalmente diverso dal suo ma familiare al corpo che lo "contiene".
Interrupted: il video trailer della serie turca di Canale 5
Nessun commento
Posta un commento