Sul canale NOVE è esplosa la mania delle aste di Cash or Trash. Dopo quattro edizioni dalla media ascolti più sempre più alta, non era difficile credere che Warner Bros Discovery avrebbe realizzato una quinta edizione del programma... e difatti così è stato. Come già avvenuto quest'anno, un nuovo ciclo di appuntamento sarà in onda da gennaio 2024 anticipato da due special natalizi, in onda dal 20 dicembre 2023. Ma quando sarà in onda la nuova edizione "standard" del programma? La guida tv di Discovery Plus ci rivela in maniera in diretta la data di partenza dei nuovi episodi della quinta edizione...
Cash or Trash 2024: dall'8 gennaio gli episodi della quinta edizione
Sebbene non sia ancora ufficiale la data di partenza dei nuovi episodi della quinta edizione, attraverso il portale Discovery Plus sappiamo che una nuova puntata verrà caricata il prossimo sabato 6 gennaio che, con tutta probabilità, sarà l'episodio visibile in anteprima per gli abbonati alla piattaforma pay. Dunque, non è difficile pensare che la messa in onda televisiva dovrebbe essere fissata a partire dal prossimo lunedì 8 gennaio 2024, sempre alle ore 19:10 sul canale NOVE.
Oltre al conduttore e banditore Paolo Conticini e il fido valutatore Alessandro Rosa, ritroveremo al banco dei mercanti Stefano D'Onghia, Ada Egidio, Giano Del Bufalo, Roberta Tagliavini, Giovanni De Santis e anche una new entry.
In attesa degli special natalizi, su NOVE sarà in onda già dal prossimo 4 dicembre 2023 The Bidding Room ovvero la versione britannica di Cash or Trash.
Nessun commento
Posta un commento