ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Nonostante l'ultima puntata inedita sia andata in onda lo scorso 16 giugno 2023, Cash or Trash - Chi offre di più? si piazza di diritto fra i programmi tv più seguito nell'attuale autunno di Canale NOVE. Come potete capire, la trasmissione di Paolo Conticini è in onda oramai da molti mesi in replica eppure, nonostante questo "difettuccio", le aste e le valutazioni di Alessandro Rosa continuano a registrare ascolti incredibili riuscendo quotidianamente a superare in spettatori persino i nuovi episodi di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il cooking game con concorrenti VIP di TV8. Stiamo monitorando quotidianamente la sfida. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo: Cash or Trash è confermato ad una quinta edizione che sarà in onda nei primi mesi del 2024. Ma la vera notizia è un'altra: il programma vedrà la presenza di un nuovo mercante nel cast.
Cash or Trash 2024: il nuovo mercante del programma di NOVE
In attesa di sapere quale sarà la data di partenza della quinta edizione di Cash or Trash - Chi offre di più?, noi di BlogTvItaliana.it possiamo anticiparvi che il cast del programma vedrà l'introduzione di un nuovo mercante che giungerà in sostituzione di Giovanni De Santis, l'esperto di design e modernariato entrato nel cast proprio nell'edizione 2023.
Al bancone dei mercanti di Cash or Trash 2024 troveremo quindi Stefano D'Onghia, Ada Egidio, Giano Del Bufalo, Roberta Tagliavini e la new entry Federico Bellucci.
Federico Bellucci è il titolare di Magazzino76: un ampio negozio espositivo che vende pezzi di antiquariato, modernariato e design di ogni genere, situato a pochissimi passi da Parco Trotter. Siamo davvero molto curiosi di vedere quali nuove sinergie si creeranno in questo nuovo gruppo di mercanti...
Nessun commento
Posta un commento