Responsive Ad Slot

Gerry Scotti sfotte Terra Amara: 'Sta roba ce la dobbiamo beccare tutti i giorni'

Gerry Scotti prende in giro Terra Amara appellandola "Sta roba" durante una puntata di Caduta Libera.

mercoledì 15 novembre 2023

/ by Tv Italiana
A Gerry Scotti non piacciono le soap opera, questo è poco ma sicuro. Dopo lo sfottò rivolto lo scorso mese a La Promessa, il padrone di casa di Caduta Libera si è esposto anche contro Terra Amara: uno fra i prodotti di gran successo del pomeriggio di Canale Cinque. Nonostante il dizi turco porti in alto la curva Auditel delle rete che ospita tutti i suoi programmi tv, Gerry Scotti con fare non troppo scherzoso Gerry Scotti ha ammesso di non gradire affatto la messa in onda di questa serie di origini turche. Cos'ha detto esattamente? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Nella puntata del 14 novembre 2023 di Caduta Libera, alla concorrente in gara viene chiesto di indovinare il nome della "serie turca di grande successo, trasmessa tutti i pomeriggi di Canale 5" recita il quesito. Né la sfidante, né il campione nella postazione centrale conoscono la risposta. Nel frattempo che il tempo scorre, Gerry Scotti borbotta:

Tutti i giorni su Canale Cinque ci dobbiamo beccare 'sta roba! 

E difatti Gerry Scotti non sbaglia quando dice "tutti i giorni" visto che Mediaset ha iniziato a sfruttare a pieno regime questa soap in virtù del forte gradimento riscosso dal pubblico: va in onda nel daytime, ma anche la domenica sera in prima serata (guadagnando più ascolti degli special di Caduta Libera I Campioni) e gli interpreti di Terra Amara sono persino convocati negli studi di Verissimo per delle surreali interviste ad oltre un anno di distanza dalla fine della serie in Turchia.

Sarebbe forse il caso di riflettere sulla questione: questa "roba" tiene accesa Canale Cinque sette giorni su sette e non la fa cadere nel baratro, anzi... in una botola!

caduta libera 2023 terra amara

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo