Io Canto Generation potrebbe tranquillamente cambiare titolo in Io Canto Prima o Poi. Il reboot del celebre talent show Mediaset con i bambini canterini cambia per la terza volta data di messa in onda nel giro di due soli mesi. Lo show condotto da Gerry Scotti era inizialmente previsto per domenica 22 ottobre ma a causa della forte concorrenza (dipesa anche da un fortissimo Che Tempo che Fa su NOVE), il programma si è ricollocato all'8 novembre. Ma anche questa seconda data aveva un problemino: su Rai Uno sono stati programmati in maniera del tutto inattesa degli episodi de Il Commissario Montalbano. Dunque, nuova fuga e nuovo cambiato di data: Io Canto Generation sarebbe dovuto partire domani, giovedì 16 novembre... ma così non sarà. Mediaset a previsto un ulteriore slittamento a ventiquattro ore dalla messa in onda.
Io Canto Generation: in onda da mercoledì 22 novembre 2023
Io Canto Generation cambia per la terza volta data di messa in onda, stavolta a causa dei temibili match di Tennis che stanno vedendo sempre più protagonista l'italiano Jannik Sinner. Dopo l'incredibile vittoria messa a segno contro Djokovic, Rai Due trasmetterà in prima serata altri incontri degli ATP Finals 2023; ragion per cui, il Biscione ha preferito sacrificare Grande Fratello e salvaguardare per l'ennesima volta lo show di Scotti facendolo slittare di una ulteriore settimana.
Quindi Io Canto Generation si posiziona al mercoledì, dal 22 novembre 2023. Effetto domino, cambia anche la partenza di Zelig 2023: sarà in onda da giovedì 23 novembre 2023.
Cosa ne sarà del secondo appuntamento settimanale di Grande Fratello, sapendo che il venerdì è occupato da Ciao Darwin e il sabato dall'Album di Tu Si Que Vales?
Nessun commento
Posta un commento