Responsive Ad Slot

Gerry Scotti sfotte La Promessa: 'Ma che ti guardi 'ste robe?'

Durante lo special di prima serata di Caduta Libera, appare una domanda sulla soap La Promessa e...

lunedì 16 ottobre 2023

/ by Tv Italiana

Da oramai molti anni, Mediaset ha basato la sua fortuna nel primo pomeriggio infarcendo il palinsesto di soap opera di ogni tipo: americane, spagnole e persino turche fra un appuntamento daily del reality di punta e l'immancabile spazio trash del dating Uomini e Donne. E sebbene la presenza di questi serial sia oramai un elemento rodato, c'è qualcuno in Mediaset che storce un po' il naso davanti a queste produzioni straniere. Fra il serio e il faceto, questo è quanto ha lasciato intendere Gerry Scotti nel corso della puntata di ieri 15 ottobre 2023 di Caduta Libera - I Migliori. Guarda il video qui in alto.

Nel corso della puntata di ieri del quiz con le botole in versione di prima serata, Gerry Scotti ha letto ad uno degli sfidanti una domanda riguardante proprio una delle soap trasmesse su Canale 5, la rete che lo ospita:

Soap opera spagnola del 2023 trasmessa da giugno su Canale 5: _A   _ _O_ _S_ _

Lo sfidante chiamato a dare la risposta ammette di non conoscere affatto la suddetta soap opera e Gerry Scotti prova a rincuorarlo:

Eh tu non sei un genere di persona che quella quelle robe lì. Non è il tuo genere...Eh, l'è dura.

A quel punto, la domanda passa nelle mani del concorrente centrale - l'attore Giampaolo Gambi - che conosce perfettamente la risposta: è La Promessa. Sbalordito dall'essersi sentito dire la risposta esatta, Gerry Scotti lo ha squadrato e gli rimbrottato:

Ma tu te le guardi pure 'ste robe?!

A guardare "ste robe", caro Gerry, non è solo Giampaolo Gambi ma circa il 22% della platea del primo pomeriggio; cifre che Mediaset fa davvero tanta difficoltà a racimolare nel corso del proseguo della giornata.

gerry scotti la promessa

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo