Responsive Ad Slot

Masterchef 13: prove in esterna fra Torino e Messina, gli spoiler online

Varie testate locali hanno spoilerato location delle prove in esterna di Masterchef 13.

martedì 21 novembre 2023

/ by Tv Italiana
masterchef italia 2023 prove in esterna

Sky Italia ha ufficializzato la tredicesima edizione di Masterchef Italia annunciando che sarà in onda a partire dal prossimo 14 dicembre 2023, sempre in prima serata e in esclusiva su Sky Uno. Al timone della gara ritroveremo Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri che fra un grembiule nero, una mistery box e una prova in esterna eleggeranno il nuovo miglior chef amatoriale d'Italia 2023. A proposito di prove in esterna, alcune testate locali hanno rivelato alcune delle location che ospiteranno la gara fra la brigata rossa e la brigata blu nel corso della nuova edizione del programma. Ecco quali sono le città "beccate".

Masterchef 13: prova in esterna a Torino
Attraverso il Corriere della Sera - Sezione Torino, scopriamo che la città del Gianduiotto è stata scelta per le riprese di una delle prove in esterna di Masterchef Italia 13. Nello specifico, una delle location scelte è l'arcinoto Museo del Cinema localizzato fra le mura della Mole Antonelliana. Nel corso della stessa uscita, altre riprese sembrano esser stata realizzate in un ristorante nei pressi del complesso museale, stando a quanto riferisce il blog Mole24.it.

Masterchef 13: prova in esterna a Messina
Un'altra location scelta per la realizzazione di una delle prossime prove in esterna di Masterchef 13 sarà Messina. Il portale Messina Today - assieme a molti altri blog locali - hanno raccontato per fino e per segno come sono andate le registrazioni. I banconi delle due brigate sono stati montani nella principale Piazza Duomo davanti alla sontuosa Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Foto realizzata da TodayMessina (fonte)

Il portale è riuscito a carpire anche le pietanze dei due menù richiesti ai concorrenti in gara: ogni brigata ha dovuto servire un primo piatto, un secondo ed un dolce; nello specifico parliamo di Arancini al ragù, braciole, pesce stocco a ghiotta, pasta 'ncaciata, cannolo di ricotta e bianco e nero. A votare e a decretare qual è il miglior menù sono stati alcuni cittadini messinesi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo