BBC ha annunciato lo scorso 1^ dicembre 2023 che nel corso della settimana del Santo Natale trasmetterà uno speciale episodio natalizio di Beyond Paradise, un po' sulla falsa riga dello special natalizio di Delitti in Paradiso, di cui Beyond Paradise è uno spin-off ufficiale. Come avvenuto nella scorsa stagione televisiva, è molto probabile che l'episodio natalizio di Delitti in Paradiso sarà trasmesso su Rai Due a ridotto dell'Epifania 2024 ma... cosa sappiamo invece dell'episodio natalizio di Beyond Paradise la cui serie principale è detenuta in Italia da Mediaset per Canale Cinque?
Come sempre, quando c'è di mezzo la programmazione delle reti Mediaset siamo costretti ad andare a caccia di ipotesi, tracce di spostamenti e tanta fantasia, soprattutto in questa stagione televisiva in cui Canale Cinque è stata costellata di flop, di slittamenti e manovre d'emergenza. In ogni caso, ad oggi non sappiamo se lo special natalizio di Beyond Paradise verrà acquistato e doppiato in Italiano da Mediaset per Canale 5. Anzi, a giudicare dai tiepidissimi ascolti registrati con la messa in onda fra fine agosto e inizio settembre 2023, è molto probabile che il Biscione abbia deciso di abbandonare la serie (tant'è che non è più disponibile nemmeno nel catalogo di Mediaset Infinity).
Beyond Paradise: lo special di Natale 2023 |
Beyond Paradise: la trama dello special di Natale 2023
Visto che la speranza è l'ultima a morire, in attesa di avere risposte certe da Mediaset, vi proponiamo comunque quella che sarà la trama di questo speciale episodio natalizio di Beyond Paradise.
Nel frattempo, Kelby è costretta a fare da babysitter ad un giovane taccheggiatore e Humphrey sentire la presso quando Charlie Woods continua a chiedergli perché la stazione di polizia locale dovrebbe rimanere aperta anche il 25 di dicembre. Il perché lo scoprirà davvero molto presto.
Nessun commento
Posta un commento