Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy |
Nel corso della puntata di lunedì 4 dicembre 2023 di Grande Fratello, abbiamo assistito ad un imprevisto sfogo di Beatrice Luzzi durante una chiacchierata in confessionale con il conduttore Alfonso Signorini; una sfogo che ha lasciato esterrefatto persino il padrone di casa. L'ex attrice di Vivere ha svelato di sentirsi annoiata ma soprattutto stressata dall'idea che il reality show si allungherà fino ai primi mesi del 2024; del suddetto allungamento non è ancora stato detto nulla ai coinquilini della casa di Cinecittà ma i numerosi nuovi ingressi lasciano trasparire la suddetta verità. La Luzzi ha puntato i dito anche alle dinamiche parecchio artificiose organizzare dagli autori del programma, come quella del triangolo amoroso strappato ai falò di Temptation Island fra Perla, Mirko e Greta. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Beatrice Luzzi smonta Grande Fratello: le sue dichiarazioni
Lo sfogo di Beatrice Luzzi nella puntata del 4 dicembre di Grande Fratello 2023 è partito con queste esatte parole:
Sì, sono un po' stanca e ho tanta tanta nostalgia dei miei figli. Tantissimo. Ho bisogno. Avrei bisogno di vederli negli occhi, di sentirli, per capire se ce la stanno facendo davvero perché è vero che loro vogliono che io rimanga nel gioco, sono agonisti, capisco tutto ma poi c'è la realtà, la quotidianità, la fatica, soprattutto per Alessandro. Sono un po' in pena per loro. E non è tanto il fatto di poterli riabbracciare, vorrei cercare di capire se davvero ce la fanno o no... perché tre mesi di assenza sono importanti. Questo crea un vuoto affettivo che nella quotidianità mi manca. Poi qui tutto è cambiato...
E a proposito delle dinamiche della casa, Beatrice Luzzi punta il dito sull'insostenibilità del triangolo amoroso fra Greta, Mirko e Perla:
Qui tutto è cambiato perché avete portato una situazione esterna molto complessa, e inserirla qui ha creato un cratere, forte, quindi... Fra Perla, Greta e Mirko? Non me ne frega niente. Posso dirlo? Mi dispiace dirlo però proprio non... Non è una cosa che mi interessa. Mi annoia. Tanto. C'è qualcuno che mi incuriosisce? Ma oramai qui li conosco tutti quindi, capisci, che di curiosità non ne ho. Vittorio per me è un affetto ma io ho bisogno di un altro affetto.
In seguito, Beatrice Luzzi torna a parare di un periodo troppo lungo che il reality si prepara ad affrontare stavolta, però, rivolgendosi ai suoi figli:
Ragazzi, io lo so che voi volete che io resti qui perché volete che io vinca. Però sono tutte giornate che perdo di voi, delle vostre attività, curiosità, domanda, problemi... Mi sembra che non le recupererò più e quindi è più importante stare con voi che stare qua. Qui ci sono stata, ci son stata tre mesi, abbiamo fatto questa esperienza, Penso che adesso sia più importante tornare a casa, sinceramente. Sento così. Vi sento che avete bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di voi? Ho paura che alla lunga questo gioco sia un po' troppo profondo, che vada ad incidere nella memoria della nostra famiglia.
I tre mesi esatti di reality show scatteranno la prossima settimana, nell'appuntamento di lunedì 11 dicembre 2023. L'attrice ha anticipato il tema del ritiro programmandolo - di fatto - con una settimana d'anticipo?
Nessun commento
Posta un commento