Campione d'ascolti all'estero così come in Italia, Delitti in Paradiso sarà in onda molto presto sui canali BBC e Rai con una nuova puntata natalizia in prima visione assoluta. Dopo la buona riuscita del episodio presento nel periodo delle strenne nel2022, l'ispettore Parker dovrà affrontare un nuovo caso in quel paradisiaco infermo che è l'isola di Saint Marie fra le luci degli alberi di Natale e le ombre di un misterioso omicidio. In attesa di sapere quando sarà trasmesso sulle frequenze di Rai Due - potenzialmente subito dopo il giorno di Capodanno 2024 - BBC ha rivelato le foto e la trama di questo speciale appuntamento. Scopriamo tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.
Delitti in Paradiso: la trama dello special di Natale 2023
Nel secondo special di Natale di Delitti in Paradiso, le vicende ci porteranno a scoprire la morte di Gerry Stableforth (interpretato da Geoff Bell). Il cadavere dell'imprenditore è stato rinvenuto in un burrone, I primi ad essere allertati dell'accaduto sono ovviamente i suoi più prossimi familiari: la moglie Bella (Patsy Kensit), i figli Benjamin (Freddy Carter) e Mariana (Amelia Clarkson) e il nipote Riley (Leila Khan).
Delitti in Paradiso Natale 2023 - La famiglia protagonista della puntata |
Capitanato dall'ispettore Neville Parker, tutto il commissariato di Saint Marie si metterà a lavoro alla ricerca di piste su cui lavorare al caso ma ben presto la situazione si complicherà. A distanza di poco tempo, nella cittadina verrà registrata una ulteriore scomparsa: la guru del marketing digitale Debbie Clumson (Bronagh Waugh) è svanita nel nulla. La donna era arrivata ai tropici per trovare i suoi familiari per le festività ma proprio questi ultimi rivelano di non essere più in grado di rintracciarla. L'apprensivo parentato riporta la notizia anche al compagno di Debbie, Dave (Youssef Kerkour), che si metterà ben presto alla ricerca della fidanzata scomparsa...
Delitti in Paradiso - Neville Parker va a prendere la mamma Melanie |
Sullo sfondo di queste due indagini, non può mancare la sotto-trama sentimentale. L'ispettore Parker riceverà la visita di sua mamma Melanie (Doon Mackichan), una donna dal carattere parecchio intraprendente che arriverà a Saint Marie con l'intento di trascorrere un Natale diverso dal solito, fra mare e tintarella. Nel corso di questa vacanza, mamma Melanie stringerà subito amicizia con Catherine Bordey e ben presto si ritroverà a scoprire le cocenti delusioni sentimentali del figlio Neville, a cui porgerà parole di conforto.
Nessun commento
Posta un commento