I contenuti parecchio discutibili dell'edizione attualmente in corso di Grande Fratello stanno facendo rumoreggiare gli storici fan del programma ma anche chi al reality ci ha partecipato in maniera attiva: concorrenti e opinionisti. In nostri precedenti articoli vi abbiamo parlato delle dichiarazioni di Pupo e di Giovanni Ciacci, stavolta porteremo alla luce alcune ficcanti affermazioni fatte dalla ex vippoona di Cinecittà Elenoire Ferruzzi che con molta non chalance spara a zero sul programma di Canale Cinque tacciandolo di totale falsità. Ecco cosa ha twittato negli ultimi giorni sul suo profilo social.
Elenoire Ferruzzi smonta Grande Fratello
Elenoire Ferruzzi è nota da tempo sul web per le sue uscite particolarmente pungenti, tanto che questo suo modo di fare l'ha resa una vera e propria celebrità di internet. Negli ultimi giorni, complice anche il suo recente passato, la webstar ha deciso di commentare in maniera parecchio cruda le puntate di Grande Fratello andate in onda in prima serata nel corso delle ultime due settimane. In un teet del 4 dicembre 2023, la donna ha puntato il dito su una linea editoriale più da soap amorosa che da reality:
Ma è il Grande Fratello o deve essere ogni volta l’agenzia matrimoniale? Tutte queste cose finte! Queste storie finte inutili! Ma non è il Grande Fratello è la succursale di un bordello! Ma cosa significa necessariamente ogni volta spingere delle storie finte d’amore? Quelle che decidono loro ovviamente, figurarsi a me hanno perseguitato e flagellata e fatta passare per pazza. Ma andatevene a fare in...
Elenoire Ferruzzi sottolinea a più riprese che la realtà che viene raccontata dallo show di Alfonso Signorini è pura falsità. In un tweet dell'11 dicembre 2023, aggiunge:
Ma basta con queste storie stupide finte di questi tre avete rotto il [...] Tanto gli ascolti non si alzano! Provate con un’autopsia in diretta! Ma che gliene frega alla gente di 'sti quattro deficienti! Con queste storie finte inutili! Ma non fatevi prendere per il [...] Lae gente non ne può più dj queste str0nzate ! Spero che quest'anno abbiano capito che è un programma da chiudere!Nel corso della stessa serata, con un secondo Tweet, ha ribadito il concetto rimarcando l'accusa al reality Mediaset di portare in tv una narrazione falsa:
Sempre e per forza spingere delle storie inesistenti di quattro sfigati [...] La gente è stanca di vedere queste c4g4te! [...] Nulla è vero di quello che vedete nulla. L’unica cosa vera che c’è in quel programma sono le emozioni provate di quando venivano a trovarci i nostri parenti stop.
Elenoire è un fiume in piena e, dopo aver ricevuto molti commenti di approvazione, aggiunge ulteriori accuse con un terzo tweet pubblico sempre nella stessa serata dell'11 dicembre 2023:
Ragazzi voglio parlarvi sinceramente: io ho un bel ricordo del mio GF perché noi concorrenti colleghi e poi con alcuni amici ci siamo voluti davvero bene, Eravamo un gruppo stupendo, Ricordo tutti con amore e affetto ve lo dico veramente e sinceramente, Tutto lo staff del GF e vale a dire tutte le persone che lavorano dietro le quinte sono straordinarie dalle segretarie ai parrucchieri truccatori ecc ecc loro sì ! Tutto il resto è m3rda.
A seguito di questa inondazione di accuse, la produzione di Grande Fratello e lo stesso Alfonso Signorini proveranno a replicare? A loro va bene che ex concorrenti parlino di un reality fatto di poca realtà?
Nessun commento
Posta un commento