Responsive Ad Slot

Pupo smonta Grande Fratello: 'Due anni da opinionista e mai visto un daytime'

Per due anni opinionista di Grande Fratello, Pupa svela di non aver mai guardato il reality: 'un autore seguiva per me'.

mercoledì 29 novembre 2023

/ by Tv Italiana

pupo grande fratello

Stanno facendo molto discutere nelle ultime ore le dichiarazioni rilasciate dal cantante Pupo in una intervista pubblicata sul quotidiano La Repubblica. Enzo Ghinazzi - questo è il suo nome all'anagrafe - ha rivelato di un presunto complotto ordito per non fargli vincere il Festival di Sanremo 2010 ma soprattutto del disprezzo che prova nei confronti dello show Mediaset Grande Fratello di cui è stato opinionista per ben due anni. Il fastidio nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini è stato tale che, nonostante fosse nel cast fisso dello show, il cantante ha rivelato di aver messo bocca nelle dinamiche relazionali dei concorrenti senza aver visto nemmeno un minuto dello show, né del daytime né della presa diretta disponibile su Mediaset Extra o sul web.

Pupo "Grande Fratello mi faceva cagare"
A proposito di Grande Fratello, ecco cosa ha rivelato Pupo al quotidiano La Repubblica:

L’ho fatto per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagare.

A queste pesanti dichiarazioni, cosa risponderanno Mediaset, Alfonso Signorini e/o Endemol Shie Italy che produce assieme al Biscione il programma in questione? Queste frasi sono troppo controverse per non necessitare di una replica. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo