Come vi avevamo già anticipato in un nuovo precedente articolo, Fulvio Marino farà il grande passo in piccolo schermo: se fino a oggi è stato prettamente un ospite o un tutorialist, da venerdì 29 dicembre 2023 alle ore 21:20 su Real Time verrà eletto conduttore di un game show tutto suo interamente dedicato al mondo della panificazione. Il programma in questione si chiamerà Il Forno delle Meraviglie - Panettieri in Gara ed è a tutti gli effetti la versione panifici del più noto Cake Star - Pasticcerie in Sfida che da ben cinque anni va in onda proprio sul canale 31. Scopriamo insieme come funziona il nuovo gioco a premi di (e con) Fulvio Marino.
Il Forno delle Meraviglie: come funziona il game di Fulvio Marino
Stando al promo in circolo da alcune ore, in ogni puntata Fulvio Marino sarà il padrone di casa di una sfida fra tre panettieri professionisti che - oltre a mostrare la loro attività commerciale - inviteranno i loro diretti sfidanti ad assaggiare le specialità disponibili al bancone. Fulvio Marino e gli sfidanti gusteranno e voteranno tre categorie di prodotti da forno: un voto verrà dato ai prodotti salati, un secondo voto verrà dato ai prodotti dolci ed un terzo ed ultimo voto verrà dato al prodotto Meraviglia, ovvero la specialità del forno.
La somma dei voti che i tre panificatori hanno assegnati agli sfidanti formerà una classifica provvisoria che verrà rivoluzionata o confermata dal voto per l'esperienza generale e da un voto bonus assegnato da un ospite vip che cambierà di puntata in puntata. Nel promo sono visibili le seguenti guest star: l'attrice Tosca D'Aquino, la barzellettiera Valentina Persia, il comico Gianluca Impastato, il content creator Pasqui di Casa Surace, l'attrice Bianca Nappi e il comico Corrado Nuzzo.
Come annunciato dalla stessa WBD, inoltre, sappiamo che in ogni puntata de Il Forno delle Meraviglie si sfideranno tre panettieri provenienti dalla stessa zona d’Italia.
Nessun commento
Posta un commento