Com'è noto oramai da una settimana, Rai ha ufficializzato che alla conduzione della prossima edizione de L'Eredità ci sarà Marco Liorni e non più Flavio Insinna. L'annuncio fatto da Pierluigi Diaco il 14 dicembre e poi confermato da Rai il giorno seguente, ha generato una mole di commenti - soprattutto negativi - da parte dei numerosissimi fan del quiz di Rai Uno che chiedono a gran voce il ritorno di Insinna, padrone delle Ghigliottine dal 2019. Il dibattito sui social deve aver coinvolto anche il profilo dei diretti interessati tanto che, nel corso della stessa giornata, Flavio Insinna si è visto costretto a chiedere ai suoi follower di non taggarlo più in conversazioni condite da insulti, paragoni e accuse di ogni tipo.
La sera dell'annuncio ufficiale fatto dalla Rai, infatti, Flavio Insinna ha twittato il seguente messaggio:
Buonasera, scusatemi scrivo al volo e di getto: evitate gentilmente di taggarmi in discussioni che non mi piacciono e soprattutto non fate commenti su conduttori, conduttrici, attrici, attori…grazie! Grazie a tutte e grazie a tutti. Su, famiglia: siamo più belli di così!
Nonostante la volontà di voler camuffare il tema del messaggio tirandosi in ballo conduttori e attori, è abbastanza chiaro il riferimento ai numerosi tweet di discussione esplosi nella giornata stessa di venerdì 15 dicembre riguardanti l'annuncio del nuovo conduttore de L'Eredità.
In definitiva Insinna prende le distanze e chiede rispetto per Marco Liorni che quest'anno sarà chiamato a prendere che lui stesso a occupato per quasi cinque anni; una cacciata, quella subita da Insinna, che di certo non è né colpa né merito di Liorni.
Buonasera, scusatemi scrivo al volo e di getto : evitate gentilmente di taggarmi in discussioni che non mi piacciono e soprattutto non fate commenti su conduttori conduttrici attrici attori…grazie!Grazie a tutte e grazie a tutti. Su Famiglia, siamo più belli di così ♥️
— Flavio Insinna (@insinnaflavio) December 15, 2023
Nessun commento
Posta un commento