Una incredibile gaffe (o forse no?) è quella andata in onda nell'appuntamento del 14 dicembre di Bella Ma': il talk show di Rai Due condotto da Pierluigi Diaco. L'incredibile fuori programma è dipeso unicamente da una inattesa dichiarazione del padrone di casa del programma che, bruciando sul tempo eventuali annunci ufficiali Rai, ha deliberatamente deciso di rivelare chi sarà il conduttore della prossima edizione de L'Eredità. Stando alle sue parole, a prendere il posto di Flavio Insinna sarà Marco Liorni, già al timone di Reazione a Catena.
Nella speciale puntata di quest'oggi - 14 dicembre 2023 - Diaco ha dedicato buona parte del suo programma al ricordo di Fabrizio Frizzi. Ha mandato in onda la sorpresa che il conduttore fece negli studi di La Prova del Cuoco e l'accorato saluto di Carlo Conti a L'Eredità. E proprio dopo quest'ultimo filmato, Pierluigi Diaco ha parlato di Liorni come nuovo conduttore del quiz di Rai Uno:
Avete visto con quale emozioni Carlo Conti è tornato alla conduzione de L'Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Questa è una azienda fatta di tante persone ma soprattutto di tanti colleghi che hanno un cuore grande e che son stati capaci di onorare la memoria di Frizzi. Carlo Conti, Antonella Clerici ma io vorrei aggiungere un altro conduttore che fra qualche mese sarà al timone de L'Eredità: un altro gentiluomo, una persona mite, per bene, splendida... Vorrei fare i miei auguri di buon lavoro a Marco Liorni. Lui eredita qualcosa di molto importante! Marco, in bocca al lupo!
L'annuncio ufficiale di Marco Liorni a L'Eredità sarebbe dovuto arrivare entro la fine della prossima settimana ma Pierluigi Diaco ha deciso involontariamente (?) di bruciare sul tempo l'Azienda da lui tanto decantata con un annuncio televisivo fatto in pieno pomeriggio.
Nessun commento
Posta un commento