Responsive Ad Slot

DOC Nelle Tue Mani 3: la trama dei nuovi episodi con Luca Argentero

La trama della terza stagione di DOC Nelle Tue Mani: la fiction con Luca Argentero.

mercoledì 10 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

DOC NELLE TUE MANI 3 Luca Argentero

Affrontare un passato diverso da quello che gli hanno raccontato: è questa la nuova sfida che attende il dottor Franti nella terza stagione di DOC - Nelle Tue Mani, in onda da giovedì 11 gennaio 2024 su Rai Uno per otto prime serate. Dopo l'anteprima al cinema, infatti, l'amatissimo medica drama tutto italiano Made in Rai sbarca finalmente sul Piccolo Schermo, dove rivedremo un cast composto da riconferme, ritorni e new entry: da Luca Argentero a Matilde Gioli, passando per Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Laura Cravedi, Giacomo Giorgio, Elisa Wong, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Aurora Peres e Diego Ribon. Se nella prima stagione, Doc ha scoperto che il presente è diverso da quello che credeva e nella seconda ha lottato contro la pandemia, nei nuovi episodi dovrà fare i conti con il passato: reintegrato nel ruolo di primario, Fanti sarà folgorato da un ricordo che credeva perduto per sempre; un accadimenti estemporaneo che generare nel medico la speranza che la sua memoria torni definitivamente. Scopriamo la trama di DOC - Nelle Tue Mani 3 nel prossimo paragrafo.

DOC Nelle Tue Mani 3: la trama della terza stagione
In questa terza stagione di DOC - Nelle Tue Mani, il dottor Fanti inizia a ricordare vicende accadute nel suo passato, un passato che credeva completamente cancellato e, la possibilità sempre più concreta che riuscirà finalmente a recuperare la memoria, destabilizzerà le donne che gli sono vicine: Giulia (Matilde Gioli), la sua seconda in reparto, e Agnese (Sara Lazzaro), l’amatissima ex moglie. Giulia pensava che gli anni della sua passione per Andrea fossero sepolti per sempre. Prima la tragica storia con Lorenzo e una possibile nuova relazione con Damiano l’avevano aiutata a distaccarsi dall’uomo che amava. Ma se, ora, lui ritrovasse l’amore che provava per lei prima dell’amnesia?  Ma anche Agnese è sconvolta perché al risveglio, dopo lo sparo, lei non è stata del tutto onesta con lui: la morte di Mattia, il loro divorzio, la trasformazione nel Dottor Fanti. Ci sono cose, in quei dodici anni, che Agnese ha infatti tenuto per sé.

Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), appena rientrato da un periodo di aspettativa dopo la morte di Alba, sta cominciando l’ultimo anno da specializzando e deve adattarsi a una realtà nuova. Le difficili esperienze vissute nel recente passato gli hanno lasciato in eredità crescenti attacchi d’ansia che per ora riesce a gestire, ma che rischiano di avere conseguenze sulle sue prestazioni in reparto. Le ansia aumentano anche in virtù del fatto che Riccardo è diventato tutor e dovrà gestire nuovi arrivati nel personale di servizio: Federico Lentini (Giacomo Giorgio), medico talentuoso e viveur impenitente, che si ritrova a Medicina Interna controvoglia, costretto dal padre; Lin Wang (Elisa Wong), timida e schiva, ma con una profonda passione per la medicina che potrebbe metterla in conflitto con la sua famiglia di origine; e infine Martina Carelli (Laura Cravedi), l’astro nascente di Medicina Interna. 

Ma i problemi al Policlinico Ambrosiano non sono di certo finiti qui! La nuova direttrice amministrativa assegna al personale un incarico davvero pesante: se gli obiettivi di bilancio non verranno raggiunti, il reparto verrà ridotto e accorpato a un diverso primariato. Se questo accadesse, il dottor Andrea Fanti perderebbe non solo il suo gruppo di lavoro ma anche la possibilità di risvegliare i ricordi che il suo ruolo di primario ha il potere di rievocare.

DOC Nelle Tue Mani 3: la trama degli episodi
EPISODIO 1 - Risvegli
Indossato di nuovo il camice, Doc deve affrontare il suo primo giorno da primario. Nuove responsabilità da gestire senza mettere in secondo piano i pazienti, nonostante le pressioni della nuova direttrice amministrativa, che minaccia di chiudere il reparto. Per fortuna Doc può sempre contare sulla sua squadra, anche se Giulia non ha ancora archiviato l’idea di lasciare il reparto e Riccardo viene messo in difficoltà dai tre nuovi specializzandi. Le

EPISODIO 2 - Lasciar andare
La notizia del nuovo ricordo di Doc scombussola gli equilibri del reparto: Agnese teme che recuperare la memoria possa destabilizzare la vita di Andrea, mentre Damiano è preoccupato per gli effetti che questa novità potrebbe avere su Giulia. Doc, invece, è sempre più euforico, anche se non è facile incastrare la terapia prescrittagli da Enrico fra i mille impegni da primario

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo