Responsive Ad Slot

L'Eredità passa a Marco Liorni: tutte le novità dell'edizione 2024

Marco Liorni, due nuove professoresse ma anche nuovi giochi: le novità de L'Eredità dal 2 gennaio 2024.

martedì 2 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

l'eredità 2024 liorni rai uno

È durata più del previsto l'attesa per il ritorno in tv de L'Eredità. La ventiduesima edizione del quiz più longevo della televisione italiana sarebbe dovuto tornare in onda come al solito da settembre 2023 ma per varie vicissitudini si è spostato al 2 gennaio 2024, con una nuova conduzione affidata a Marco Liorni che porterà con sé tante novità. La prima novità è certamente la presenza di due nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo che prenderanno il posto di Samira Lui e Andrea Cerelli. Una ulteriore novità sarà la presenza di due nuovi giochi in scaletta: assieme ai cult come il Chi, Come, Cosa, la manche dei Fantastici 4, il Triello e l'immancabile Ghigliottina, arriva anche il Tris e un nuovo gioco che decreterà il campione di puntata dal titolo i 100 secondi. Clicca qui per la spiegazione su come funzionano queste due manche di gara inedite.

Per il resto, ritroveremo la stessa scenografia - allestita presso lo Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma - la stessa posizione circolare dove sette concorrenti proveranno ad intralciarsi fra loro nel tentativo di spodestare il campione in carica, raggiungere la Ghigliottina ed azzeccare la parola finale che permetterà di portare a casa un ricco montepremi.


Per Marco Liorni sembra essere un periodo pieno - anzi pienissimissimo - di lavoro: appena concluso il torneo dei campioni di Reazione a Catena, il conduttore si siede al comando de L'Eredità mentre nel week end conferma il suo impegno con ItaliaSì. Su questa mole di lavoro parecchio abbondante, Liorni ci ha scherzato su anche in uno spot in circolo da un paio di settimane su Rai Uno. Guarda il video qui in alto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo