Venerdì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, si conclude la nona edizione di Ciao Darwin 9: il game show Mediaset condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In questo ultimo appuntamento a sfidarsi saranno due categorie parecchio inaspettate: la squadra di Darwin Giovanni 8.7 contro la squadra Darwin Story: i concorrenti che si sono maggiormente distinti nell'ultima edizione sfideranno i protagonisti più memorabili delle passate annate del programma. A capitanare le due squadre troveremo Alex Belli per il presente e Daniela Martani per il passato. Per questo speciale appuntamento, troveremo in cima alla scalinata Madre Natura (la modella Orian Ichaki) ma anche Padre Natura (il modello Lukasz Zarazowski).
Nel corso della serata, inoltre, verranno assegnati anche quest'anno i Darwin di Donatello che stavolta coinvolgeranno i migliori concorrenti di tutte le nove edizioni del programma: verrà assegnate le statuette per Miglior Look, Premio Faccia Tosta, Miglior Perfomance, Miss Darwin.
Con questa impostazione, Paolo Bonolis sta cantando al suo stesso show un vero e proprio de profundis. Lo stesso conduttore ha spiegato che per lui Ciao Darwin non ha un futuro.
Nessun commento
Posta un commento