Vi ricordate quando a febbraio vi avevamo parlato di un possibile nuovo programma di aste sugli abiti da sposa? Anche stavolta ci avevamo visto giusto. Warner Bros Discovery Italia ha ufficializzato l'arrivo nei palinsesti di Real Time di un nuovo show che mixa il fenomeno delle aste - già ampiamente navigato fra NOVE - con quello degli abiti da sposa, tema pillar di canale 31. Si chiamerà Spose in Affari e sarà in onda dal prossimo giugno con una inedita doppia conduzione affidata ad Enzo Miccio e Lodovica Comello, al suo esordio sul canale al femminile di WBD Italia. Scopriamo qualcosa in più sul programma nel prossimo paragrafo.
Spose in Affari: le aste wedding di Enzo Miccio e Lodovica Comello
Warner Bros Discovery Italia ufficializza la messa in onda per il prossimo giugno arriverà di Spose in Affari che, come già detto, vedrà la presenza in studio di Lodovica Comello affiancata all'esperto del settore wedding Enzo Miccio. In ogni puntata tre donne cercheranno di vendere i loro abiti di nozze (quindi di seconda mano o vintage) ad un gruppo di future spose, che tenteranno di accalappiare la miglior offerta attraverso delle aste "molto speciali", rivela il gruppo.
In una intervista rilasciata ad Affari Italiani, il direttore Gesualdo Vercio ha svelato qualche dettaglio in più su come sarà strutturato il programma:
In ogni puntate tre donne metteranno in vendita i loro abiti da sposa davanti a dieci future spose che cercheranno di conquistarlo al miglior prezzo possibile attraverso un'asta. Lodovica ci accompagnerà nelle dinamiche dell'asta ma anche nel racconto delle storie di queste protagoniste. Enzo Miccio sarà chiamato a valutare i vestiti: lui darà il prezzo iniziale. Ma ci sarà un sorpresa: in ogni puntata lui ridarà vita a un abito modificato con il suo tocco, facendolo diventare ancora più bello. E le spose, se decideranno di comprarlo, lo compreranno al buio.
In attesa di visionare le prime immagini di Spose in Affari, sappiamo per certo che a produrre il programma saranno persone già molto esperte in fatto di aste: la società coinvolta nella realizzazione di questo factual sarà la Blu Yazmine, ovvero la stessa "casa madre" di Cash or Trash - Chi offre di più?.
Nessun commento
Posta un commento