Responsive Ad Slot

Nicola Savino punzecchia NOVE: la battutina sugli ascolti del suo 100% Italia

In una intervista, Nicola Savino replica citando canale NOVE ad una domanda sugli ascolti di 100% Italia.

martedì 16 aprile 2024

/ by Tv Italiana

tv8 nove nicola savino 100% Italia

Mancano poco meno di due settimane all'inizio del nuovo game show di TV8 dal titolo Tris per Vincere: il gioco arriverà in sostituzione di 100% Italia che da alcuni giorni si appresta alla chiusura con il classico torneo dei campioni. In vista dell'arrivo del suo nuovo programma, Nicola Savino ha rilasciato una intervista a Il Gazzettino.it rispondendo ad alcune domande sul suo passato e il suo presente in tv. Messo davanti alle cifre Auditel del suo quiz, però, il conduttore ha glissato usando come replica gli ascolti del principale competitori, il canale NOVE.

A proposito degli ascolti di TV8, canale che lo ospita in qualità di conduttore di 100% Italia, Nicola Savino ha spiegato

Andare a NOVE? Ma sto bene così. Con me e la Gialappa's Tv8 è cresciuto ed è bello farne parte. Con il quiz ogni giorno entro nelle case della gente all’ora di cena, si diventa di famiglia. Le persone mi fermano per strada. Per me è una specie di orgasmo...Vabbè, una gioia.

L'intervistatore fa notare a Nicola Savino che le cifre macinate da 100% Italia non sono così paradisiache, in quanto si fermano attorno al 2.2% di share. La replica del conduttore è piccante: 

Sì, c'è ancora tanto da fare, lo so. Però non è che il Nove di solito faccia chissà quali ascolti...

Oramai il canale NOVE si è affermato talmente tanto da essere diventato l'oggetto di tante domande... ma anche di tante risposte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo