Responsive Ad Slot

Ore 14 cancella spazio sul caso Olindo e Rosa: La Volta Buona l'ha bruciato sul tempo

Maretta fra La Volta Buona e Ore 14: Infante fa cancellare un caso trattato lo stesso pomeriggio dalla Balivo.

martedì 16 aprile 2024

/ by Tv Italiana

ore 14 milo infante rai due

Dev'essersi instaurata una sorta di guerra fra i due talk show del primo pomeriggio Rai o qualcosa di molto simile. In passato si era già parlato della grossa difficoltà che sta facendo La Volta Buona di Caterina Balivo a crescere in ascolti nonostante le numerose rassicurazioni del direttore Angelo Mellone; difficoltà che potrebbero inscriversi anche in una sorta di concorrenza intera fatta da Rai Due con Ore 14, un altro talk show dal pubblico prevalentemente femminile condotto da Milo Infante. Ma se fino ad oggi la guerra fra i due show era puramente legata alla share, stavolta pare sia anche di tipo contenutistico: il programma della Balivo ha "bruciato" sul tempo un talk organizzato nel programma di Infante e il giornalista non avrebbe reagito bene...

Secondo una indiscrezione riportata da La Presse, infatti, nel pomeriggio di oggi 16 aprile 2024 nella trasmissione di Rai Uno La Volta Buona ci si è occupati degli ultimi aggiornamenti della cosiddetta Strage di Erba e delle novità sulla pena inflitta alla coppia Olindo e Rosa. Del medesimo tema si sarebbe dovuto occupare in contemporanea anche Ore 14.

Secondo il rumor del portale, Milo Infante avrebbe deciso di cancellare all'ultimo momento il talk previsto in scaletta proprio sul caso di Erba per non sovrapporsi con il programma di Rai Uno, in quanto chiaramente bruciato sul tempo. La Presse spiega che "era già tutto pronto in studio" ma che il conduttore ha preferito cambiare argomento visto che "fino alle ore 14:40 Caterina Balivo era in onda con lo stesso argomento". 

Siamo davanti all'inizio di una nuova guerra interna nella Rai? E chi la spunterà fra i due?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo