Responsive Ad Slot

Se Potessi dirti Addio è un flop: Mediaset 'brucia' la fiction il 4 e il 5 aprile 2024

Gli ultimi due appuntamenti con Se Potessi dirti Addio andranno in onda entro la fine della settimana. Slitta Terra Amara.

martedì 2 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Se Potessi Dirti Addio gabriel garko canale 5

La modifiche ai palinsesti settimanali di Canale 5 sembrano essere diventati all'ordine del giorno. Dopo aver strombazzato con largo anticipo che uno speciale appuntamento di prima serata della soap Terra Amara sarebbe dovuto andare in onda il prossimo giovedì 4 aprile, in realtà così non sarà: nella suddetta serata così come nel giorno seguente, venerdì 5 aprile, andranno in onda in sequenza gli ultimi due appuntamento della fiction Se Potessi Dirti Addio, la serie interpretata da Gabriel Garko e Anna Safroncik. La decisione è stata presa da Mediaset quest'oggi poco prima delle due del pomeriggio. Le ragioni di questa modifica sono abbastanza scontate: gli ascolti registrati dalla mini-serie diretta dal duo Tognazzi - Izzo non sono risultati soddisfacenti

Se Potessi Dirti Addio è un flop: le ultime puntate 'bruciate' entro il week end
Dopo un mesto 16.9% di share pari a 2,8 milioni di telespettatori nella serata d'esordio, sembra proprio che a Mediaset abbiano deciso di liquidare il prima possibile Se Potessi Dirti Addio. E non è di certo una volontà da biasimare visto che i dati raccolti non lasciano presagire nulla di buono in previsione dei prossimi due appuntamenti che potrebbero subire un calo fisiologico di spettatori. Dunque via il dente, via il dolore: gli ultimi due appuntamenti con la fiction interpretata da Gabriel Garko verranno liquidati nel corso di questa settimana, prima dell'arrivo de L'Isola dei Famosi su Canale 5.

E Terra Amara? Quelli che fremevano all'idea di vedere due nuovi episodi della soap turca il prossimo giovedì 4 aprile dovranno pazientare ancora un po': i prossimi appuntamenti con il dizi sono la domenica alle 14:30 (prima di Verissimo) e nel nuovo slot del venerdì sera in prima serata (a partire dal 12 aprile).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo