Responsive Ad Slot

Gerry Scotti: 'Dopo la Ruota, a lavoro sul ritorno del Milionario'

Il palinsesto di Canale 5 odora di passato: potrebbe tornare anche Chi Vuol Essere Milionario?

lunedì 6 maggio 2024

/ by Tv Italiana

Da oggi 6 maggio 2024 su Canale 5 farà ritorno nel preserale La Ruota della Fortuna: il gioco del gruppo Paramout e sviluppato in Italia da Endemol Shine fa il suo ritorno sulle reti Mediaset a distanza di quasi 15 anni dall'ultimo sfortunato ciclo di episodi realizzati nel 2009 da Enrico Papi per Italia Uno. Si tratta dell'ennesimo ritorno al passato per la tv della famiglia Berlusconi che già ha riproposto negli ultimi mesi format dello scorso ventennio come Lo Show dei Record e Io Canto. Ma questo invitante odore di naftalina nella tana del Biscione potrebbe propagarsi anche in ulteriori progetti: sarebbe in dirittura d'arrivo anche il ritorno in palinsesto di Chi Vuol Essere Milionario?.

A svelarlo è Gerry Scotti in una intervista rilasciata a TvBlog.it: parlando dei suoi prossimi progetti futuri, infatti, il conduttore ha parlato del ritorno di Caduta Libera e del fatto che con il suo gruppo di lavoro si sta mettendo a punto proprio Chi Vuol Essere Milionario? in una presunta veste più moderna. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito:

(Nella prossima stagione televisiva, ndr.) Torna Caduta Libera che avrà delle novità, proprio in questi giorni ci stiamo lavorando. Poi torna Tu Sì Que Vales che cominceremo a registrare come di consueto a luglio. Poi torna Io Canto. Adesso Michelle Hunziker sta facendo Io Canto Family ma in autunno torneremo appunto con una nuova edizione di Generation. Aggiungo poi che stiamo lavorando anche ad nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario? ma ci sarà un bel restyling anche per questo programma, che potrebbe tornare fra la fine dell’anno e l’inizio del 2025.

Scotti afferma che il ritorno del Milionario è quindi una cosa praticamente già fatta, annunciando persino una ipotetica data di messa in onda: fine 2024, inizio 2025. Forse nel classico periodo delle festività natalizie?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo