Responsive Ad Slot

Reazione a Catena 2024: le novità, PIno Insegno, la Catena Cinema e lo Sconto

Due novità di gara saranno introdotte nell'edizione 2024 di Reazione a Catena: ecco quali.

mercoledì 22 maggio 2024

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, la nuova edizione di Reazione a Catena sarà in onda dal 3 giugno fino al 2 novembre 2024. Cinque mesi pieni di messa in onda che da quest'anno sono affidate a Pino Insegno, già ex conduttore di questo programma. Eppure non sarà la sua presenza la sola ed unica novità prevista nella prossima 18esima edizione del quiz estivo che "rinfresca la mente". Stando a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, il gioco si arricchirà di due nuove variabili per rendere più ricco ed inedito un quiz davvero così tanto longevo. 

Reazione a Catena 2024: la catena Cinema
Vista la presenza in studio di un conduttore che si è destreggiato negli anni anche in qualità di attore e doppiatore, la catena musicale potrà alternarsi in alcuna puntate in una sorta di Catena cinematografica. Quando succederà, invece di dover scoprire il titolo della canzone, attraverso i vari indizi musicali dovranno indovinare il titolo del film di cui il brano che stanno ascoltando è la colonna sonora. Ad esempio: se i vari strumenti musicali conquistati nel corso della catena suoneranno il brano cantato da John Travolta "Grease Lightnin", per chiudere la catena bisognerà dare come soluzione "Grease".

Reazione a Catena 2024: lo sconto
Da quest'anno, alla squadra campione che accederà all'Ultima Catena verrà offerta una tentazione più unica che rara: se i tre giocatori riusciranno a portare fino all'Ultima Parole tutti e due i Jolly a loro disposizione - dunque senza mai usarli dall'inizio alla fine della manche - potranno usufruire di un importante "sconto", ovvero il Terzo Elemento sarà gratuito!  I concorrenti se la sentiranno di rischiare? Oppure cederanno alla possibilità di usare degli aiuti per non dimezzare troppo il montepremi finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo